volevo farmi un setup stile marines per il boschivo...però ho dei dubbi del tipo...quale elmetto prendo? avevo pensato a un mich ma ci sono varie versione...poi per il tattico un ciras...avevo pensanto a un pantac o un G&P comunque uno che non superi i 200 euro e piu possibile simile a uno vero e tan...poi per gli occhiali? poi volevo sapere prendo una shemag o qualche altra cosa? od o tan?...poi che guanti? grazie mille


Portale
Lo staff





