Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: setup marines

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    170

    Predefinito setup marines

    volevo farmi un setup stile marines per il boschivo...però ho dei dubbi del tipo...quale elmetto prendo? avevo pensato a un mich ma ci sono varie versione...poi per il tattico un ciras...avevo pensanto a un pantac o un G&P comunque uno che non superi i 200 euro e piu possibile simile a uno vero e tan...poi per gli occhiali? poi volevo sapere prendo una shemag o qualche altra cosa? od o tan?...poi che guanti? grazie mille

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo
    Iscritto il
    14 Dec 2008
    Messaggi
    866

    Predefinito

    Beh per il mich, il 2000 va benissimo!
    Per gli occhiali? qui dovresti sentire qualcuno più esperto...io ti direi gli ESS ma non ne sono certo!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mastins Visualizza il messaggio
    Beh per il mich, il 2000 va benissimo!
    Per gli occhiali? qui dovresti sentire qualcuno più esperto...io ti direi gli ESS ma non ne sono certo!
    ma il 2000 è quello che usano ora?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    45
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Usa il tasto "cerca".....

    c'è il fans club, lì trovi tutte le info che cerchi....

    https://www.softairmania.it/forums/1...CORPS-FAN-CLUB

  5. #5
    Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2009
    Messaggi
    430

    Predefinito

    Dai un'occhiata sul fan club usmc

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    170

    Predefinito

    ho cercato però non ho trovato molto quello che mi serviva

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    45
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dante93 Visualizza il messaggio
    ho cercato però non ho trovato molto quello che mi serviva
    Che tu non abbia trovato, non lo metto in dubbio.........ma dalle domande che hai posto non so fino a che punto tu abbia cercato

    P.S Lo dico perchè era sufficiente che tu fossi andato nella Homepage del FANS CLUB per trovare le info che cerchi...
    Ultima modifica di draghi81; 18/04/2010 a 22:31

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    170

    Predefinito

    boh ora ricontrollo meglio

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    per il boschivo un marine?? ti prendi una marpat ,un ciras tan ,un mich2002 od o tan, le tasche per il ciras scegli ciò che ti aggrada, se ne senti il bisogno un qualche tasca cosciale, un paio di ginocchiere nere e un paio di stivali tan(belleville o bate sono perfetti) e sei già a cavallo ..

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    per il boschivo un marine?? ti prendi una marpat ,un ciras tan ,un mich2002 od o tan, le tasche per il ciras scegli ciò che ti aggrada, se ne senti il bisogno un qualche tasca cosciale, un paio di ginocchiere nere e un paio di stivali tan(belleville o bate sono perfetti) e sei già a cavallo ..
    ok grazie...solo due cose...il ciras che modello consigli?...invece gli occhiali hai qualche idea?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marines

mich2002
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.