ciao ragazzi. a breve adotteremo come mimetica di squadra la marpat.. io ho sempre giocato con un setup multicam... volevo sapere se il tattico multicam a livello di mimetismo va bene sulla marpat.
ciao grazie![]()
ciao ragazzi. a breve adotteremo come mimetica di squadra la marpat.. io ho sempre giocato con un setup multicam... volevo sapere se il tattico multicam a livello di mimetismo va bene sulla marpat.
ciao grazie![]()
Che significa "va bene"??
Se ti piace allora ok, a me sinceramente farebbe un pochino vomitare, ma è un'opinione personale!
La multicam è parecchio più chiara della marpat (esteticamente, come ha detto voodoo, messe insieme non sono proprio un gran che...), quindi dipende da dove giocate; se avete adottato la marpat vuol dire che i vostri campi saranno scuri, penso, quindi te lo sconsiglierei anche a livello mimetico.
A livello estetico fa un po' pena , ma questo in realta' e' un dettaglio.
Come mimetismo quoto in pieno l'opinione di Atosh.
Evidentemente l'ambiente e' scuro e il tattico chiaro si staglierebbe , oltre che rispetto al terreno , anche rispetto alla mimetica che porti sotto.
Orrendo...l'ideale sarebbe Tan da poter abbinare su tutto, se non hai molto soldi da spendere per uno sport/hobby come il sottoscritto!![]()
Che schifezza....
Comprati un bel tattico Coyote brown e sei a posto....
A me le spezzate piacciono domenica andrò a giocare con la shirt dpm i pantaloni e il chest marpat...io ho avuto lo stesso tuo problema...e poi se a te sembra va bene fregatene...
orrore! Non è neanche tanto il fatto che il tattico è chiaro in confronto alla marpat, perché comunque un tattico tan sulla marpat non ci sta male... è proprio il pattern multicam che sulla marpat non ce lo vedo neanche un po'