Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: marpat+multicam

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    78

    Predefinito marpat+multicam

    ciao ragazzi. a breve adotteremo come mimetica di squadra la marpat.. io ho sempre giocato con un setup multicam... volevo sapere se il tattico multicam a livello di mimetismo va bene sulla marpat.
    ciao grazie

  2. #2
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Che significa "va bene"??
    Se ti piace allora ok, a me sinceramente farebbe un pochino vomitare, ma è un'opinione personale!

  3. #3
    Spina L'avatar di ATOSH
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    La multicam è parecchio più chiara della marpat (esteticamente, come ha detto voodoo, messe insieme non sono proprio un gran che...), quindi dipende da dove giocate; se avete adottato la marpat vuol dire che i vostri campi saranno scuri, penso, quindi te lo sconsiglierei anche a livello mimetico.

  4. #4
    Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit
    Età
    45
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    A livello estetico fa un po' pena , ma questo in realta' e' un dettaglio.

    Come mimetismo quoto in pieno l'opinione di Atosh.

    Evidentemente l'ambiente e' scuro e il tattico chiaro si staglierebbe , oltre che rispetto al terreno , anche rispetto alla mimetica che porti sotto.

  5. #5
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    secondo me è un obrobrio....

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo
    Iscritto il
    14 Dec 2008
    Messaggi
    866

    Predefinito

    Orrendo...l'ideale sarebbe Tan da poter abbinare su tutto, se non hai molto soldi da spendere per uno sport/hobby come il sottoscritto!

  7. #7
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Che schifezza....
    Comprati un bel tattico Coyote brown e sei a posto....

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    A me le spezzate piacciono domenica andrò a giocare con la shirt dpm i pantaloni e il chest marpat...io ho avuto lo stesso tuo problema...e poi se a te sembra va bene fregatene...

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    A me le spezzate piacciono domenica andrò a giocare con la shirt dpm i pantaloni e il chest marpat...io ho avuto lo stesso tuo problema...e poi se a te sembra va bene fregatene...
    ahrg!

  10. #10
    Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow
    Età
    37
    Iscritto il
    11 Dec 2006
    Messaggi
    474

    Predefinito

    orrore! Non è neanche tanto il fatto che il tattico è chiaro in confronto alla marpat, perché comunque un tattico tan sulla marpat non ci sta male... è proprio il pattern multicam che sulla marpat non ce lo vedo neanche un po'

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marines

mich2002
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.