Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: [HELP]Guscio ICS rotto compatibilità

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ma che è stò cxp 08 ? Se è un ics colt con gear box in due pezzi, allora la compatibilità è solo ics
    Il cxp 08 è un colt ICS e che i gusci devono essere per forza ICS lo so perfettamente......ma visto che la mia asg è una sport line (gusci in ABS-plastica) la mia domanda è : il lower di metallo è compatibile con l'upper in ABS (il pezzo di sotto di ferro si ficca bene nel pezzo di sopra di plastica) ?

In attesa di conferma

L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

La risposta me la dò da solo e spero sia d'aiuto ad altri : si.....tra i gusci in ABS e metallo ICS c'è compatibilità .
    Giusto una leggera tolleranza nel retro del guscio (max 1 mm di aria tra i due) e la leva dello sgancio caricatore forza un tantino ( ma con una trentina di azioni si crea quel che basta per far tornare il pulsante).

Vi posto la foto del guscio rotto , giusto per farvi capire il punto debole di queste ASG in caso di caduta , spero che con il metal sia più resistente...anzi spero non cada più .

Uploaded with ImageShack.us

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

gusci ics vogliono solo g.b. ics
    i gusci ics in abs e metallo sono compatibili tra loro.valida alternativa.... vedere un ics morto cosi è davvero un colpo al cuore....
    piango con te fratello ICSissta..

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Anche io ho il guscio inferiore in abs rotto del mio m4 stubby ics ='(....sto facendo il possibile per trovarne un' altro da sostituire!...=(

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOTS SQUAD S.A.T.

Predefinito

...stesso identico preciso al millimetro problema!!!!!!!!Maledetto CXP!!!!!! Troppo debole di fabbrica.
    Comunque non capisco, potresti rispiegare bene il problema del caricatore????? graziie!

In attesa di conferma

L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

Beh...la debolezza in quel punto è comune a tutti gli ics , anche quelli full metal.
    Comunque il "problema" stà nell'allineamento del pulsante di sgancio del caricatore , nel guscio in metallo comprato (ovviamente originale ics) il pulsante rimaneva incastrato e la molla non ce la faceva a farlo tornare fuori ...una passata di carta vetrata e un pò di smanettamenti e ora il pulsante scorre bene nel foro del guscio.
    Può darsi che sia stato un problema capitato solo a me , comunque facilmente risolvibile.
    Fatto sta che ora mi ritrovo un cxp08 semi-metal
    Ultima modifica di gomorra; 11/03/2011 a 10:58

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Ottimo è sempre un peccato vedere un ics spaccato...io sono riuscito a rompere l'indistruttibile polimero del g36 CA ahahaha
    Ma a questo punto non conviene pure cambiare la parte di sopra in abs?parlo solo per estetica però

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

handwar non vorrei darti una falsa speranza ma un conoscente ha fatto riparare il guscio del sopmod con una saldatura al laser.

Non so quanto costa perchè gliel' ha fatta a gratis suo cugino però vale la pena chiedere in giro.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143667-HELP-Guscio-ICS-rotto-compatibilità

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.