Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Qual'è il prezzo adatto per questo scar dboys modificato?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Qual'è il prezzo adatto per questo scar dboys modificato?

Sono intenzionato a vendere il mio scar dboys volevo sapere qual'è appunto il prezzo giusto per questa asg modificata.
    Ho cambiato alcuni pezzi con i seguenti: pistone src, molla m100 guarder, boccole acciaio sniper.mk, motore eg1000 marui, ingranaggi rinforzati, testa pistone in duracon antivuoto, gommino hop up marui e hopup classic army full metal (per scar).
    Il fucile è stato usato tutto un'anno e l'unica pecca a parte i comuni graffi di usura è il selettore di sinistra rotto, si puo girare solo da quello destro; a parte questo la asg non presenta altre anomalie...allora che prezzo gli date ???

Club
    non affiliato

Predefinito

up

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mc.tavish Visualizza il messaggio
    up
    non si uppa, non sei nel mercatino.
    comunque per me lo potresti vendere a circa 180€, ma non credo che lo venderai perchè molti potrebbero non essere interessati a tutti i pezzi che ci hai messo dentro, ma solo all' asg nuda e cruda ovvero con i pezzi originali
    Ultima modifica di Antonidas; 12/03/2011 a 20:40

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io prenderei il totale di quanto hai pagato e se vuoi venderlo levarci dai 30ai50euri

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

300 euro per uno scar della d-boys??
    Lo scar della d-boys sta in media sui 165 euro nuovo, anche contando che ci hai speso sopra un altro centinaio di euro (e mi sto tenendo molto largo) arriveresti ad un totale di 265 euro, inoltre ha segni di usura e un danno estetico al selettore....
    io credo che un prezzo onesto non dovrebbe essere superiore ai 180 euro (ma ancora meglio se ti tenessi sotto ai 180)... ma meccanicamente deve essere un orologio svizzero e non saltare un pallino.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

già 100€ secondo me son troppi per un fucile usato,di quel tipo

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

non dovete ragionare sul prezzo dell'asg più tutte le modifiche. bisogna ragionare sul prezzo del nuovo, quindi a quanto lo potrebbe comprare uno nuovo, sul fatto che è usato e ha il selettore rotto (non credere sia una cosa da poco eh) ma soprattutto che lo vendi su internet da perfetto estraneo, pertanto l'altro non può toccarlo con mano per vedere i veri segni di usura, nonostante le foto.
    perciò ti consiglio di stare sui 160€ come tetto massimo, solo perchè il problema al selettore pesa parecchio

---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:28 ----------

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    già 100€ secondo me son troppi per un fucile usato,di quel tipo
    dillo che glielo vuoi levare per 100€

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

io non mi fido dei negozianti figurati se comprerei le mani su un ciufile gia smontato pezzo pezzo da qualcuno...e sopratutto montare pezzi diversi su un asg non implica che spari bene...con i prezzi che state sparando ti puoi comprare tranquillamente un fuciletto nuovo,ripeto montare dei pezzi che per altro non raggiungono il valore di 100 euro non è un buon motivo per vendere un asg con dei difetti al prezzo del nuovo.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai ra
    Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
    io non mi fido dei negozianti figurati se comprerei le mani su un ciufile gia smontato pezzo pezzo da qualcuno...e sopratutto montare pezzi diversi su un asg non implica che spari bene...con i prezzi che state sparando ti puoi comprare tranquillamente un fuciletto nuovo,ripeto montare dei pezzi che per altro non raggiungono il valore di 100 euro non è un buon motivo per vendere un asg con dei difetti al prezzo del nuovo.
    hai ragione, è quello che sostengo anche io, ma dalle tue parole mi rendo conto che anche la cifra che ho sparato è eccessiva.. pertanto, carissimo mc.tavish, ti conveniva metterlo in vendita e basta

Club
    Black Fear Andora

Predefinito

il prezzo di un usato è sempre non più del suo prezzo originale, anche fosse imbevuto di acquasanta...

il fatto è che tu lo metti in vendita ad un prezzo maggiore, e poi tratti, ma sempre con onestà, e con un prezzo maggiore, non intendo il doppio o il triplo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143667-HELP-Guscio-ICS-rotto-compatibilità

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.