dopo un grande smanettamento e circa 4 ore di lavoro di trapano e seghetto ecco il ris realizzato da me per un mc51 partendo da un semplice frontale marui:
MODIFICA FRONTALE MC51
fabbricazione:
ho comprato dei guarder slitte per g36 e poi ho proceduto all'assemblaggio
-1- ho preso bene tutte le misure per avere un risultato finale discreto
-2- ho forato il frontale con attenzione nei punti segnati, sia sotto che sui lati
-3- ho sagomato delle sbarre di alluminio per il rinforzo interno
-4- ho tagliato le viti su misura per evitare l'intralcio con la canna
-5- infine ho assemblato tutto il più saldamente possibile............ecco il risultato
![]()
questo non è il risultato definitivo in quanto oggi dovrei riverniciare il fucile...appena arrivo al risultato definitivo posto una foto del RIS montato sul ciufile
MODIFICA CARICATORI MC51 PER CARICA RAPIDA
nel meccanismo interno dei caricatori c'è una rotellina che gira (quella che esce sotto con qui si caricano i B
aprendo uno di questi ho notato che al centro della rotella c'è un attacco per una brucola così mi è venuta un'idea malata:
ho sfilato il meccanismo interno dei caricatori e fatto un buco in corrispondenza dell'attacco per la brucola
così vi posso garantire che la carica dei BB è molto più veloce e comoda del solito metodo
ecco qui i lavori a cui mi sono dedicato questi ultimi giorni...
si accettano critiche e complimenti sarò disponibile a rispondere alle vostre domande...
...SkReM...

Portale
Lo staff