proprio come dici tu ICE avevo intenzione di montare all'interno dell'alluminio o comunque del materiale resistente per ancorare più saldamente le slitte.
comunque il motivo principale per cui volevo mettere la slitta inferiore era per il grip e poi ho pensato di mettere anche quelle laterali già che ci sono...quindi tutta l'impugnatura dovrebbe sopportare al massimo il grip più un eventuale torcia per la notturna quindi penso non troppi problemi...

ICE grazie mille per l'idea del bloccaggio mi sembra ottima

appena mi arriva tutto e comincio a realizzare questo progetto vi faccio sapere