Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: modifica frontale mc51

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di _ArmA_92_
    Club
    devil kiss

Cool modifica frontale mc51

sono SkReM posiedo un marui g3 mc51 modificato e pittato...adesso mi è presa la mania di montare un ris frontale giusto per metterci un grip...solo che dato che i ris costano una fortuna avevo pensato di comprare tre semplici slitte e avvitarle sull' impugnatura originale, solo che dopo il grip sarebbe risultato storto e quindi scomodo, ma cazzegiando su saddafà ho trovato questo grip: vi metto il nome perchè non posso postare il link "element grip pieghevole per ras" ce ne sono anche altiri G&P (quelli da 10 15 euro massimo)
    quindi mi si è illuminata una grande lampadina pensando che con questa ho risolto...che ne dite voi: la cosa è fattibile???

EDIT:volevo chiedere anche dove posso riperire delle slitte per il mio caso magari link anche in PM
    e se qualcuno ce l'h ain vendita qui su SAM

si accettano critiche e consigli sia per montare le slitte sull'impugnatura sia per il grip e per ogni altra cosa
    prego i mod di spostare la discussione se ho sbagliato area...

grazie in anticipo
    Ultima modifica di _ArmA_92_; 18/04/2010 a 19:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

MC51

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.