una domanda ma è possibile regolare il grip nella posizione voluta può essere solo aperto e chiso
una domanda ma è possibile regolare il grip nella posizione voluta può essere solo aperto e chiso
sto pensando ad un'altro problema l'impugantura non è proprio dritta in basso, come si vede in foto, per questo volevo sapere se i grip si possono regolare a piacere...altrimenti dovrei comprarne uno a più posizioni come alcuni su saddafà però spendendo una 15 di euro in più...che si può fare???
io ho una di quelle grip (era di un AK tactical golden bow) e non si può regolare, solo aperta o chiusa...
pezzi in arrivo appena arrivano mi metto all'opera e faccio un po' di foto...comunque ho preso il guarder slitte x g36 e un grip a 5 posizioni da 25 euri XD
il tutto da saddafà
dopo un grande smanettamento e circa 4 ore di lavoro di trapano e seghetto ecco il ris realizzato da me per un mc51 partendo da un semplice frontale marui:
MODIFICA FRONTALE MC51
fabbricazione:
ho comprato dei guarder slitte per g36 e poi ho proceduto all'assemblaggio
-1- ho preso bene tutte le misure per avere un risultato finale discreto
-2- ho forato il frontale con attenzione nei punti segnati, sia sotto che sui lati
-3- ho sagomato delle sbarre di alluminio per il rinforzo interno
-4- ho tagliato le viti su misura per evitare l'intralcio con la canna
-5- infine ho assemblato tutto il più saldamente possibile............ecco il risultato
![]()
questo non è il risultato definitivo in quanto oggi dovrei riverniciare il fucile...appena arrivo al risultato definitivo posto una foto del RIS montato sul ciufile
MODIFICA CARICATORI MC51 PER CARICA RAPIDA
nel meccanismo interno dei caricatori c'è una rotellina che gira (quella che esce sotto con qui si caricano i B
aprendo uno di questi ho notato che al centro della rotella c'è un attacco per una brucola così mi è venuta un'idea malata:
ho sfilato il meccanismo interno dei caricatori e fatto un buco in corrispondenza dell'attacco per la brucola
così vi posso garantire che la carica dei BB è molto più veloce e comoda del solito metodo
ecco qui i lavori a cui mi sono dedicato questi ultimi giorni...
si accettano critiche e complimenti sarò disponibile a rispondere alle vostre domande...
...SkReM...
Non male...posta una foto del paramono moddato attaccato al fucile!
Potresti inoltre:
1) se hai spazio irrigidire il frontale con un profilo in alliminio ad U da mettere all'interno del paramono da fissare sfruttando fori e viti che usi per fissare le slitte laterali!
2) ti manca di fissare stabilmente il paramano nelle sedi dell'asg...
purtroppo ho l' asg completamente smontata per la verniciatura...appena rimonto il tutto faccio delle foto anche per il secondo punto vale la stessa cosa: nel senzo che appena rimonto il tutto provvederò a incastrare saldamente il RIS sul fucile...
penso no sia affatto facile costruire un profilo ad U per il rinforzo e in fin dei conti non credo neanche sia poi così necessario