Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: G36K JG - Problema modalità AUTO

Spina L'avatar di ODST
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36K JG - Problema modalità AUTO

Salve a tutti,
    Posto questa mia prima discussione in quanto, come da titolo, ho riscontrato un problema sul fucile da me posseduto, G36K JG. Dopo poco tempo di utilizzo, ho notato che, sparando in modalità AUTO nonostante lasciassi andare il grilletto l'arma continuasse a sparare. A volte giusto 4-5 BB in più ma a volte anche per qualche secondo, sottolineo, non si tratta del grilletto che resta bloccato, in quanto appena lasciato torna normalmente avanti. Non è un problema che sussiste, a volte non si presenta per interi match, ma ogni tanto si fà sentire. Se qualcuno avesse qualcosa da dirmi o consigliarmi a riguardo nè sarei lieto, in quanto è grazie a questo problema che ho effettuato la registrazione, non trovando soluzione in giro per il web, grazie a tutti.

Saluti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

che batteria usi????a me succede che con la lipo mi tira 2-3 colpi in singolo, anche se non sempre è fastidioso........
    può darsi che i contatti del grilletto si siano allentati e secondo come, fà un ponte elettrico e passa ugualmente la corrente, prova a stringere la vite nel gb che ferma il grilletto e tutto il pezzo che cià intorno

Spina L'avatar di ODST
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,
    Il problema mi si presenta solo con la raffica.
    Utilizzo la batteria di serie: J.G. WORKS 2/3A 1100mAh 1.2v.
    Avevo letto da alcune parti, che problemi simili potevano essere dati da falsi contatti sempre in zona grilletto, ma suggerivano solo soluzioni che comunque pur risolvendo il problema prevedevano l'eliminazione o della sicura elettronica o comunque la perdita di altre funzionalità, cosa che vorrei evitare. Il fatto stà che non ho modo di verificare l'effettiva risoluzione del problema, in quanto a momenti funziona normalmente..

P.S. In zona Gearbox avevo già dato una controllata e tutto sembrava in regola, a breve comunque lo riaprirò, potrebbe darsi che il problema sia magari diventato più visibile.
    Ultima modifica di ODST; 18/04/2010 a 17:06

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

prova a stringere quella vite è una rottura di cogl**** telo dico per esperienza poi ci stà che il problem non sia quello........e se hai del grasso per contatti elettrici daccelo eviterà le false scintille e ti migliorerà la trasmissione elettrica......
    secondo me è il grilletto che a volte non rientra al giusto posto e creando un ponte elettrico che può durare svariati secondi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.