Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: sig 552 marui e batteria lipo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di ghost-02
    Club
    blackeagles metaponto

Question sig 552 marui e batteria lipo

ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio,come devo upgradare (si dice cosi?)il mio sig 552 marui affinchè possa reggere una lipo 11,1 15c senza coseguenze sulla meccanica ?grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Di solito i Marui son perfetti così: non ti conviene metterci delle 7.4 e basta? Sicuramente gli ingranaggi e poi devi vedere se il GB regge insieme a tutte le parti sollecitate meccanicamente.

Ahab

Spina
    L'avatar di ghost-02
    Club
    blackeagles metaponto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Di solito i Marui son perfetti così: non ti conviene metterci delle 7.4 e basta? Sicuramente gli ingranaggi e poi devi vedere se il GB regge insieme a tutte le parti sollecitate meccanicamente.

Ahab
    il problema è che ho una 7,4 15c che mi dà una raffica insignificante,una 7,4 20c che mi dà una bella raffichetta ma non entra nel paramano nemmeno se la prendo a martellate.non riesco a trovare una lipo 7,4 20c che possa andare nel paramano (ma non lo potevano fare un pò + grande?),la 11,1 ci và perchè è sottilissima ma è troppo esagerata..............è un dilemma......bho

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

i marui sono fatti per durare una vita con le 8.4 ma se sali fino alle 11.1 almeno almeno a mio parere devi sostituire le boccole in plastica/teflon che ha di serie con delle boccole piene in metallo poi una bella terna di ingranaggi in metallo (dato che il semidentato è di zama di serie) il pistone originale è di buona fattura, per sicurezza taglia il primo dente dopo il dentone già che ci sei rendi antivuoto la testa pistone originale con la guida che trovi sul forum, poi se vuoi togli il cilindretto in zama che tiene la molla all'interno del pistone, così elimini le masse in movimento e sarà ancora più veloce... (nota bene se togli il blocchetto devi mettere una molla più performante pechè senò avrai un calo di prestazioni in termini di gittata evidenti). rispessora e ingrassa tutto a dovere e avrai apportato una bella miglioria al tuo gearbox... poi senti i pareri di chi ha fatto più esperimenti di me.. ciao

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non so aiutarti molto anche perché son sempre stato dell'idea che i minipimer servono per il passato di verdura: comunuque mi pare strano che tra una 7.4V 15C e una 7.4V 20C ci sia questa differenza, son stessa marca/amperaggio?

Ahab

Spina
    L'avatar di ghost-02
    Club
    blackeagles metaponto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Non so aiutarti molto anche perché son sempre stato dell'idea che i minipimer servono per il passato di verdura: comunuque mi pare strano che tra una 7.4V 15C e una 7.4V 20C ci sia questa differenza, son stessa marca/amperaggio?

Ahab
    la marca è la stessa ,l'amperaggio è diverso 'quella da 15c è da 1100 mh quella da 20c è 2000 mh,a livello di prestazioni c'è una bella differenza però

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

un gear marui (gear + meccanica) con le lipo da 11 ti si sfascia in poco tempo.
    le uniche parti salvabili sono i leveraggi, pisone e gruppo aria ed ammennicoli ma le parti meccaniche salteranno di sicuro (solo il conico regge) e molto probabilmente anche il gear si rompera in testa con poco.

se vuoi aumentare il rof e mettere le 11.1 devi cambiare gear e meccanica interna!
    ci sono molte guide a riguardo, provare a darci un occhiata?

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Uhm... ma di Marui non è il gearbox di seconda generazione che si rompe facilmente ?
    il terzo per me è tra i migliori....boh... mi sbaglio ??

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sicuramente il gb di 3° generazione e' molto + resistente del marui di seconda, infatti non ne ho mai visti di gb di 3° generazione spezzati in 2 !!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

9h

http://www.softairmania.it/threads/143607-sig-552-marui-e-batteria-lipo

http:www.softairmania.itthreads143607-sig-552-marui-e-batteria-lipo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.