tranquillo.
te la carica ugualmente.
tranquillo.
te la carica ugualmente.
scusa luky ma allora anche il mio caricabatterie che dichiara al max 7 elementi sarebbe in grado di caricarmi una 9.6?
e un carica batterie dell' alpha senza regolazioni che eroga 150mha che avevo preso tempo fà da franco&monica, e mi era stato detto che era universale e ci ho sempre caricato solo 8.4.
si. te la dovrebbe caricare.
generalmente questi tipi di caricabatterie erogano 2-3 volt in più di quanto dichiarano. sono tensioni "a vuoto" cioè senza il carico (la batteria) attaccato.
probabilmente, quando attacchi la batteria, arriverà intorno ai 9-9,4volt e di conseguenza ce la farà a caricarla. non sarà mai completamente carica, ma un buon 90-95% riuscirà a caricarla.
non so a che livello siano le tue cognizioni di elettrotecnica ma, se hai un tester, metti i due puntali nel connettore della batteria mentre è attaccata. misurerai esattamente quanti volt sta erogando il tuo caricabatteria.
ciao.
ps...ma giusto per sapere: le kan che ho postato prima ci stanno nel finto lam del tm m4ris o devo sagomarlo come facevo con le 9.6v 1200 ma fly?
le dimensioni di una singola cella kan sono identiche a quelle di un comunissimo elemento "mini" (come le 500-600mah).
una batteria da 9,6v-1050mah kan ha le stesse dimensioni di una batteria da 9,6v-500/600mah (quelle che vanno nel paramano dell' mp5, tanto per capirci).
ciao.
durata in termini di caricatori o bb sparati?Originariamente inviata da luky
più del doppio sicuramente.