Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: rimuovere elemento batteria

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito rimuovere elemento batteria

ragazzi ho appena comprato una batteria 9.6 a siluro per il mio ak della firefox, ma nonostante sapessi che era compatibile.. non ci entra!! O meglio arriva fino alla fine della astina, la batteria occupa praticamente tutto lo spazio disponibile, in definitiva non riesco a chiudere il vano.
    la domanda è, voi usate le 9.6 sui kalash? ci entrano?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io posso utilizzare anche le 12volt formato mini a siluro... della gp quindi quelle cilindriche simili alle a123 !!! ho un ak74su kalash

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

smadonnaci un po, probabilmente devi solo trovare la posizione giusta con i cavi...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

... a me entra sia lipo da ak che ni_mh da 9,6

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se fossero elementi mini potreio metterci pure le 20 volts! il

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

riesumo il post per chiedere, è una cosa abbastanza facile rimuovere uno degli elementi della batteria? qualcuno mi spiega un po cosa usare, va bene il saldatore a stagno?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si,basta un saldatore e dello stagno

ma ti consiglio di rimuovere il pezzetto di plastica che fa da battuta alla batteria (quello dalla parte del calcio)
    con un paio di tronchesi lo tagli e non hai più problemi di spazio,ed è molto meno probabile che si possono creare danni alla batteria (scaldare la batteria non è mai consigliabile,e risaldarla non è cosi immediato come sembra)

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Saldatore, stagno e pasta-salda sono tutto quello che ti serve, in caso non dimenticare di scartavetrare per bene il "sedere" della batteria, la zona in cui saldi in pratica.

Io te la butto li... Anpeq? Attaccarla fuori? Io ho tirato i cavi fuori e attacco le batterie all'esterno con velcro, per i cambi è la fine del mondo. In questo modo puoi usare tutte le batterie del mondo. Il mio è un beta però, quindi un po' diverso...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io usavo delle 10,8v divise in 2 parti e con collegamento tra le 2,quindi era lunga come una 12v e ci stava benissimo.
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ grundig: quale pezzo di plastica? c'è ma è minimo non migliorerebbe la situazione temo
    @flack88: o mio dio un anpeq su un ak?? e con una batteria a siluro di 30cm???

uffa non so che fare, però dovendola accorciare, in teoria basterebbe staccare un elemento, accorciare il filo, e dare una bottarella di saldatura tra la piastrina e il culo della batteria? magari poi fissando il tutto con una guarnizione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m190

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.