Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema pistola hfc m190 HELP !

Spina L'avatar di hans uomo talpa
    Club
    ttt

Predefinito problema pistola hfc m190 HELP !

ciao, come da titolo posseggo una pistola a gas full metal scarrellante. poco dopo tempo che l'avevo comprata si è verificato un problema . quando si inizia a sparare la pistola spara due o tre colpi bene dopo di che il carrello va indietro a raffica, ma i pallini non escono, poi rispari e tutto il gas esce dalla canna. oppure sparo, la pistola scarrella ma non parte il colpo, risparo e parte il colpo ma la pistola non scarrella . ora grazie ad un mio amico che ha la stessa pistola solo in plastica, ho provato a sostituire varie parti e ho notato che il problema è nel gruppo canna (inner, outer, gruppo hop up, gommino). ho provato a sostituire il gommino con uno king arms. ma il problema è lo stesso, non saprei proprio su cosa intervenire. aiutatemi please... grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

Club
    ttt

Predefinito

Help!

Club
    ttt

Predefinito

nessuno sà rispondermi?

Club
    ttt

Predefinito

Aiuk !

Club
    ttt

Predefinito

ok un aggiornamento, senza gommino hop up la pistola va bene nel senso che scarrella e ricarica, però chiaramente il pallino cade vicinissimo, invece con il gommino la pistola praticamente diventa "bolt action" nel senso che tiro il carrello indietro, spara il bb, ma non scarrella, quindi se non ritiro indietro il carrello non ricarica il bb... qualcuno mi sà aiutare? come fa il gommino a determinar questo mal funzionamento? che potrei fare?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nella sezione è vietatu uppare o simili come da regolamento
    controlla le regole di posting https://www.softairmania.it/threads/...a-e-TECNICISMI

e se nessuno sa aiutarci c'è anche una sezione dedicata alle pistole dove forse possono darti una mano migliore...

Club
    ttt

Predefinito

ok ti ringrazio tanto, è che non riesco proprio aggiustarla. quindi chiedevo ripetutamente aiuto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prova nella sezione dei pistoleri, forse li avrai piu fortuna perche qua il soggetto di base sono comunque le asg e non tanto le pistole a gas...

Questa pagina è stata trovata cercando:

m190

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.