Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: le batterie 9,6 volt entrano nel calcio fisso dei nostri mp5???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito le batterie 9,6 volt entrano nel calcio fisso dei nostri mp5???

ciao ragazzi ho da poco ordinato una batteria sanyo large 9,6V da mettere nel calcio del mio mp5a4 ics però a questo punto mi è venuto un dubbio: visto che le 9,6V hanno una cella in più delle 8,4V è possibile che siano troppo grandi e che quindi non entrano perfettamente nel calcio???e se fosse così ci sono qualche metodi per risolvere la situazione????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    VII Commandos

Predefinito

Io ho una 9,6v large ed entra nel calcio anche se devo spingercela dentro legandogi attorno un laccio altrimenti non esce più.
    La mai però è un pò scotchata e fa spessore comunque dovrebbe entrare senza grossi problemi.

Spina L'avatar di RogerMP5
    Club
    Ghost Recon

Predefinito

Io la batteria non ce l'ho sul calcio... Ce l'ho sopra il gearbox.. una di quelle lunghe (per ak e sig x intenderci)

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RogerMP5 Visualizza il messaggio
    Io la batteria non ce l'ho sul calcio... Ce l'ho sopra il gearbox.. una di quelle lunghe (per ak e sig x intenderci)
    scusa è, ma chi se ne frega?!?!?!

comunque dicci l'amperaggio, perchè è in base a quello che variano le dimensioni della batteria... scommetto che è una 1700 mAh

Spina L'avatar di RogerMP5
    Club
    Ghost Recon

Predefinito

xD no è una 1100 O.o

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

è da 1800 mah...allora ho qualche speranza???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora ragazzi mi rispondete!?!?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollometal93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho da poco ordinato una batteria sanyo large 9,6V da mettere nel calcio del mio mp5a4 ics però a questo punto mi è venuto un dubbio: visto che le 9,6V hanno una cella in più delle 8,4V è possibile che siano troppo grandi e che quindi non entrano perfettamente nel calcio???e se fosse così ci sono qualche metodi per risolvere la situazione????

Se tagli via quel pezzo di plastica che funge da battuta alla batteria che si trova in fondo al calcio (nel punto dove c'è la strozzatura), puoi infilarci anche una 12 v. con elementi large.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se tagli via quel pezzo di plastica che funge da battuta alla batteria che si trova in fondo al calcio (nel punto dove c'è la strozzatura), puoi infilarci anche una 12 v. con elementi large.
    dipende luky, ricordo quando feci la stessa domanda anche io ottendendo da te questo meraviglioso consiglio , però non è bastato a fare entrare una 9,6V 3300 mha, col dremel ho dovuto fare una limatina a quella "gobbetta" che si trova,mi sembra, dietro il fermo di battuta, praticamente è una gobba formata dal perno dove incastrano le due parti del calcio.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Evidentemente dipende dalla marca della replica.
    Nel Marui, se mi ricordo bene, tolsi unicamente quella barretta a base quadrata che fermava la batteria.
    Tolta quella, ci potevo infilare anche un frigorifero!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143548-Rendere-lo-smontaggio-dei-marui-golden-bow-simile-all-ICS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.