Salve a tutt!
Vi presento una questione, un mio amico ha appena acquistato un M4 stubby che però ha pochissima potenza, quando l'ho aperto per cambiare il gommino hop up ho notato che ha il cilindro pieno!! Con una canna di 180mm non è una bella cosa vero? (sti cinesi!) Il cilindro dovrebbe essere forato a 3/4 no?
Allora ho pensato: siccome ho tutto gli strumenti perchè non lo buco io?
Ho cercato sul forum questioni simili ma ho voluto aprire un nuovo 3d perchè volevo un parere anche da voi più esperti e soprattutto per chiedere se qualcuno può fornirmi le misure esatte per il foro, distanza dal bordo, larghezza, altezza.
Grassie


Portale
Lo staff







