Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: forare cilindro stubby

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito forare cilindro stubby

Salve a tutt!
    Vi presento una questione, un mio amico ha appena acquistato un M4 stubby che però ha pochissima potenza, quando l'ho aperto per cambiare il gommino hop up ho notato che ha il cilindro pieno!! Con una canna di 180mm non è una bella cosa vero? (sti cinesi!) Il cilindro dovrebbe essere forato a 3/4 no?
    Allora ho pensato: siccome ho tutto gli strumenti perchè non lo buco io?
    Ho cercato sul forum questioni simili ma ho voluto aprire un nuovo 3d perchè volevo un parere anche da voi più esperti e soprattutto per chiedere se qualcuno può fornirmi le misure esatte per il foro, distanza dal bordo, larghezza, altezza.

Grassie

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Anche io ho uno stubby G&P da poco e mi sono appena fatto sostituire da Hyppo il cilindro con un systema n3 e la testa pistone con una systema cuscinettata a occhio sembra migliorato, ora aspetto con ansia domenica che me lo misura al crono per vedere se e quanto è aumentato dai 78ms che faceva di massimale....

ti consiglio comunque di seguire la guida fatta da Tex per migliorare la potenza dello stubby, è fatta veramente bene: https://www.softairmania.it/threads/...=stubby+killer

ps: di che marca è il tuo?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

i cilindri pieni della G&P sono particolari..osservateli, da una parte sono più fini, questo perchè il cilindro è più largo dietro in maniera da sfiatare, corrisponde ad un cilindro con foro a 3/4 per m4

Club
    OverJoule SAT

Predefinito

sarà.... ma su uno stubby sono pessimi

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IronBoNnY Visualizza il messaggio
    ti consiglio comunque di seguire la guida fatta da Tex per migliorare la potenza dello stubby, è fatta veramente bene
    Si l'avevo letta infatti (TEX è sempre un grande!) ho seguito i suoi consigli e ho sistemato la questione hu, ora volevo lavorare sul cilindro ma, appunto, mi servirebbero le misure precise...

P.S. il mostriciattolo in questione è un A&K

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se la canna è quella da 190mm ti dovresti trovare bene con un forato a metà!
    oppure se pretendi di più puoi sempre attenerti alla guida di tex... ti verrebbe, seppur più complicato, un lavoretto fatto bene.
    altrimenti per andare più sul tranquillo rimani sul cinindro forato a metà.. ciao!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Anche io ho uno stubby G&P da poco e mi sono appena fatto sostituire da Hyppo il cilindro con un systema n3 e la testa pistone con una systema cuscinettata a occhio sembra migliorato, ora aspetto con ansia domenica che me lo misura al crono per vedere se e quanto è aumentato dai 78ms che faceva di massimale....

ti consiglio comunque di seguire la guida fatta da Tex per migliorare la potenza dello stubby, è fatta veramente bene: https://www.softairmania.it/threads/...=stubby+killer

ps: di che marca è il tuo?

facci sapere perche ogni schioppo, poi, fa storia a se...

Quote Originariamente inviata da Flack88 Visualizza il messaggio
    Si l'avevo letta infatti (TEX è sempre un grande!) ho seguito i suoi consigli e ho sistemato la questione hu, ora volevo lavorare sul cilindro ma, appunto, mi servirebbero le misure precise...

P.S. il mostriciattolo in questione è un A&K
    per le misure, cerca la recensione syu cilindri energy, trovi tutte le misure

Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Come ho scritto poco fa nella tua guida sono passato da 70-78ms a 95! grazie Tex

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Come ho scritto poco fa nella tua guida sono passato da 70-78ms a 95! grazie Tex
    allora funziona...

con che molla?

Club
    OverJoule SAT

Predefinito

la molla è la sua originale, cambiato solo il cilindro con un systema type-3 PDW e la testa pistone con una systema cuscinettata in duracon.
    Ora stavo valutando metterci una canna di precisione da 6,03 tipo quella della madbull che sta a 15 euro....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143544-forare-cilindro-stubby

stubby

cilindro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.