Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Gr300 g&g e' un low cost?

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    degli ingra non ti posso dire nulla ancora, c'ho sparato un caricatore solo,
    più che altro ci sono rimasto male dei gusci...
    In generale non mi ha esaltato nulla, al contrario di quello che spesso si dice dei g&p per me allo stesso prezzo (apparte questa offerta) sono decisamente un altro pianeta!
    Ti danno l'm120 che e' un gran motore e il gb e' molto ben rifinito...
    Non so...non ho mai avuto o messo le mani su un g&p, comunque i miei gusci sono perfetti e sono spettacolamente leggeri!!! Poi per renderlo un mostro il GR ci devi spendere 20 euri (non tanti) eh hai un fucilozzo da paura. Appena misuro il mio ti faccio sapere!
    Modifiche (avevo tutti i pezzi in casa):
    - cilindro Modify;
    - settoriale T&T;
    - molla 90 Garder;
    - gommino Hop up madbull.
    ...poi io ho posseduto l'A&K e ti dico non ci sono paragoni, questo è molto meglio.

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Non so...non ho mai avuto o messo le mani su un g&p, comunque i miei gusci sono perfetti e sono spettacolamente leggeri!!! Poi per renderlo un mostro il GR ci devi spendere 20 euri (non tanti) eh hai un fucilozzo da paura. Appena misuro il mio ti faccio sapere!
    Modifiche (avevo tutti i pezzi in casa):
    - cilindro Modify;
    - settoriale T&T;
    - molla 90 Garder;
    - gommino Hop up madbull.
    ...poi io ho posseduto l'A&K e ti dico non ci sono paragoni, questo è molto meglio.
    Io invece ho sostituito solo l'oring della testa pistone con uno g&p, prima tenuta 0 ora tenuta totale! Limato il secondo dente del pistone, boccole piene ca e guarder sp90, sta sera sperando che mio zio mi possa saldare i nuovi fili siliconici (quelli di serie sono un capello!) lo chiudo e ti dico quanto esce!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Io invece ho sostituito solo l'oring della testa pistone con uno g&p, prima tenuta 0 ora tenuta totale! Limato il secondo dente del pistone, boccole piene ca e guarder sp90, sta sera sperando che mio zio mi possa saldare i nuovi fili siliconici (quelli di serie sono un capello!) lo chiudo e ti dico quanto esce!

non hai uno stagnatore?

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non hai uno stagnatore?
    Ho un saldatore a pistola che fa cagare!
    Invece è venuto mio zio con quello a penna e anche se gli trema un po' la mano sembra che sia venuto tutto bene!
    Una curiosità, il merdoso negativo che passa sotto il pignone si può fermare al gb in qualche modo?
    Ho paura che venga sminuzzato ben bene!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho acquistato da saddafa' in offerta a 220€ un gr300 long g&g volendolo usare come fucile di scorta, pensando che essendo una buona marca lo potessi lasciare di fabrica.
    Appena aperta la scatola mi sono stupito della bassissima qualita' dei gusci e ho pensato che fosse per quello che era in offerta (sembrano pitturati successivamente con spray), poi l'ho cronografato e mi sono ricreduto. Infatti tira anche molto basso, su 20 tiri il più alto e' stato un 77 m/s e il più basso 62 m/s, il resto dei tiri e' circa nel mezzo...
    Evidentemente perde aria ma a questo punto mi chiedo, che differenza c'e tra un a&k e questo? Oltre ovviamente il prezzo che e' sui 100€ in più?
    Fino a circa un anno e mezzo fa il G&G GR300 era una della ASG più costose sul mercato, superava i 400 euro. Ora costa di meno perchè è uscita la replica (sempre G&G) con i loghi originali.

La verniciatura "bucciata" dei gusci è così di suo. I gusci sono in magnesio, non in cacchiometallo come i lowcost.

E' tutt'altro che low cost.
    Ultima modifica di Wotan; 22/04/2010 a 19:45

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Si trovano i nuovi gusci aftermarket?
    No.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ho un saldatore a pistola che fa cagare!
    Invece è venuto mio zio con quello a penna e anche se gli trema un po' la mano sembra che sia venuto tutto bene!
    Una curiosità, il merdoso negativo che passa sotto il pignone si può fermare al gb in qualche modo?
    Ho paura che venga sminuzzato ben bene!
    esistono dei cazzim da incastrare nel canale del cavo sx che bloccano e spingono verso il basso il cavo appunto per farlo stare basso e non rischiare di mangiarlo col pisgnone.
    non so se si trovano in vendita, su molti a&k pero ci sono di fabbtica (es masada)

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    esistono dei cazzim da incastrare nel canale del cavo sx che bloccano e spingono verso il basso il cavo appunto per farlo stare basso e non rischiare di mangiarlo col pisgnone.
    non so se si trovano in vendita, su molti a&k pero ci sono di fabbtica (es masada)
    Si l'ho visto ma se lo tolgo da li...
    Magari posso creare uno spessore che svolga la stessa funzione!
    Oppure avevo pensato ad una punta di colla a caldo ma immagino che non sia una gran soluzione...

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Fino a circa un anno e mezzo fa il G&G GR300 era una della ASG più costose sul mercato, superava i 400 euro. Ora costa di meno perchè è uscita la replica (sempre G&G) con i loghi originali.

La verniciatura "bucciata" dei gusci è così di suo. I gusci sono in magnesio, non in cacchiometallo come i lowcost.

E' tutt'altro che low cost.
    Non sapevo che fossero in magnesio, questo spezza decisamente una lancia a suo favore, resta però il fatto che non puoi fare un gear con le boccole in nylon!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Usa la colla a caldo. Lo faccio sempre per fermare i cavi.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/143529-Gr300-g-amp-g-e-un-low-cost

https:www.softairmania.itthreads143529-Gr300-g-amp-g-e-un-low-cost

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.