Infatti infatti, era più che altro per avere dei consigli dai più esperti!![]()
Infatti infatti, era più che altro per avere dei consigli dai più esperti!![]()
Beh.... un motivo te lo ha dato NightRider.....se per quello non se ne vedono proprio con gli anfibi!!
Prova a stare tutto il giorno, 7gg su 7, 6 mesi all'anno con gli anfibi nei piedi........ Sarebbero sicuramente più indicate un paio di Pedula....
Altro motivo è il fatto che se ti si infila della sporcizia tra pantalone e anfibio, stai certo che ti finisce dentro la scarpa......mentre se tieni il panta fuori dal pantalone allora la sporcizia ha 2 barriere....prima deve passare sotto al pantalone e poi deve infilarsi tra l'anfibio e il calzino...
Per non parlare in caso di acqua.....è sufficiente avere il pantalone bagnato per ritrovarsi tutti i calzini bagnati, così invece di bagnarti i piedi da sotto, te li bagni da sopra....hihihhih!
P.S. Credo anch'io che come Contractor il tuo setup sia ancora un po' lontano......piuttosto lo definirei SETUP RIBELLE, ma capisco che essendo il primo setup non si può avere tutto....
Ultima modifica di draghi81; 17/04/2010 a 11:58
Bon!
Hai ragione per quanto riguarda acqua e sporcizia! Da un punto di vista puramente fotografico, ritengo bruttissimi i pantaloni sopra gli anfibi... ma questa è solo estetica.
In game i pantaloni li porto dentro gli anfibi perche mi trovo piu comodo nei movimenti e mi si impiglia meno il piede quando faccio sentieri improponibili.
Etiliko, su questo argomento io ho risposto con una spiegazione "TECNICA"....tu invece rispondi con un parere "PERSONALE", siamo su 2 piani di argomentazioni un po' diverse...
Poi è chiaro che uno si veste e si sistema come meglio crede.....
...Ho visto gente che affermava di trovarsi meglio con il marsupio comprato al mercato che con il tattico......![]()
Draghi per la cronaca a me i pantaloni negli anfibi non durano più di 20 minuti in game! XD subito escono fuori!
Era quello che volevo sentirmi dire!!!! *___* diciamo che più che pmc dovrei fare il ribelle!!!piuttosto lo definirei SETUP RIBELLE
allora hai i pantaloni corti, trova una taglia più adatta.... non a caso esistono le Regular, le Long, eccDraghi per la cronaca a me i pantaloni negli anfibi non durano più di 20 minuti in game! XD subito escono fuori
Il setup non è male ma non mi piace, se vuoi fare il pmc ti consiglierei qualche punto fondamentale:
- Pantaloni assolutamente fuori dagli anfibi (apparte che secondo me fanno schifo) in'oltre pmc con i pantaloni dentro gli anfibi non si vedono
- la giacca anche senza imbottitura iterna ti farà grondare di sudore dammi retta! io metterei una giacca della mimetica woodland o DPM fai te!
- i capelli.....tagliali ti prego :P
- lo zaino dietro al tattico levalo, metti una utility e via
- una fondina con pistola?
- la shemag manca! e magri un paio di guanti....
Mitici tutti! Oggi poi ho integrato cmq con una shemag verde e dei guanti vega grigi... alla fine verso le 2 del pomeriggio ho iniziato a giocare in maglietta perchè il calore si faceva sentire.. però devo dire che la giacca si è comportata bene...
hai ragione ma la colt 1911 che ho perde co2 da tutte le parti! e poi la fondina che ho non è molto stabile... vorrei una safariland, dite che potrebbe andare bene anche non in urban?una fondina con pistola?