Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Setup torneo 6h PMC style

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

Infatti infatti, era più che altro per avere dei consigli dai più esperti!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Scusa draghi posso sapere perche consigli i pantaloni fuori dagli anfibi?
    Beh.... un motivo te lo ha dato NightRider.....se per quello non se ne vedono proprio con gli anfibi!!

Prova a stare tutto il giorno, 7gg su 7, 6 mesi all'anno con gli anfibi nei piedi........ Sarebbero sicuramente più indicate un paio di Pedula....

Altro motivo è il fatto che se ti si infila della sporcizia tra pantalone e anfibio, stai certo che ti finisce dentro la scarpa......mentre se tieni il panta fuori dal pantalone allora la sporcizia ha 2 barriere....prima deve passare sotto al pantalone e poi deve infilarsi tra l'anfibio e il calzino...
    Per non parlare in caso di acqua.....è sufficiente avere il pantalone bagnato per ritrovarsi tutti i calzini bagnati, così invece di bagnarti i piedi da sotto, te li bagni da sopra....hihihhih!

P.S. Credo anch'io che come Contractor il tuo setup sia ancora un po' lontano......piuttosto lo definirei SETUP RIBELLE, ma capisco che essendo il primo setup non si può avere tutto....
    Ultima modifica di draghi81; 17/04/2010 a 11:58

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    Beh.... un motivo te lo ha dato NightRider.....se per quello non se ne vedono proprio con gli anfibi!!

Prova a stare tutto il giorno, 7gg su 7, 6 mesi all'anno con gli anfibi nei piedi........ Sarebbero sicuramente più indicate un paio di Pedula....

Altro motivo è il fatto che se ti si infila della sporcizia tra pantalone e anfibio, stai certo che ti finisce dentro la scarpa......mentre se tieni il panta fuori dal pantalone allora la sporcizia ha 2 barriere....prima deve passare sotto al pantalone e poi deve infilarsi tra l'anfibio e il calzino...
    Per non parlare in caso di acqua.....è sufficiente avere il pantalone bagnato per ritrovarsi tutti i calzini bagnati, così invece di bagnarti i piedi da sotto, te li bagni da sopra....hihihhih!
    Bon!

Hai ragione per quanto riguarda acqua e sporcizia! Da un punto di vista puramente fotografico, ritengo bruttissimi i pantaloni sopra gli anfibi... ma questa è solo estetica.

In game i pantaloni li porto dentro gli anfibi perche mi trovo piu comodo nei movimenti e mi si impiglia meno il piede quando faccio sentieri improponibili.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Bon!

Hai ragione per quanto riguarda acqua e sporcizia! Da un punto di vista puramente fotografico, ritengo bruttissimi i pantaloni sopra gli anfibi... ma questa è solo estetica.

In game i pantaloni li porto dentro gli anfibi perche mi trovo piu comodo nei movimenti e mi si impiglia meno il piede quando faccio sentieri improponibili.

Etiliko, su questo argomento io ho risposto con una spiegazione "TECNICA"....tu invece rispondi con un parere "PERSONALE", siamo su 2 piani di argomentazioni un po' diverse...

Poi è chiaro che uno si veste e si sistema come meglio crede.....

...Ho visto gente che affermava di trovarsi meglio con il marsupio comprato al mercato che con il tattico......

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

Draghi per la cronaca a me i pantaloni negli anfibi non durano più di 20 minuti in game! XD subito escono fuori!

piuttosto lo definirei SETUP RIBELLE
    Era quello che volevo sentirmi dire!!!! *___* diciamo che più che pmc dovrei fare il ribelle!!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Draghi per la cronaca a me i pantaloni negli anfibi non durano più di 20 minuti in game! XD subito escono fuori
    allora hai i pantaloni corti, trova una taglia più adatta.... non a caso esistono le Regular, le Long, ecc

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

Il setup non è male ma non mi piace, se vuoi fare il pmc ti consiglierei qualche punto fondamentale:

1. Pantaloni assolutamente fuori dagli anfibi (apparte che secondo me fanno schifo) in'oltre pmc con i pantaloni dentro gli anfibi non si vedono
    2. la giacca anche senza imbottitura iterna ti farà grondare di sudore dammi retta! io metterei una giacca della mimetica woodland o DPM fai te!
    3. i capelli.....tagliali ti prego :P
    4. lo zaino dietro al tattico levalo, metti una utility e via
    5. una fondina con pistola?
    6. la shemag manca! e magri un paio di guanti....

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    Partiamo dal correggere le cose grosse....

1) alza il tattico........è un waasatch, quindi un portapiastra, che senso ha avere una piastra che ti arriva alla bocca dello stomaco!!?!?!?
    in alternativa puoi portarlo a modi chest, sganciando la parte posteriore e ripiegando su se stessa la parte anteriore....ma anche in questo caso vale la cosa che ho detto prima....ALZA IL TATTICO!

2) La giacca.....con le temperature primaverili e con la roba che hai addosso dopo 10min incominci a grondare sudore.....io mi vestirei più leggero.
    Che poi tu dica che sia la migliore sul mercato (i breath thermo).........beh.....allora hai cercato male.....

3) I panta fuori dagli anfibi......

4) La scelta dell'arma è l'ultimo dei problemi.......una vale l'altra, basta che spari!!!
    Detto tutto!

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

Mitici tutti! Oggi poi ho integrato cmq con una shemag verde e dei guanti vega grigi... alla fine verso le 2 del pomeriggio ho iniziato a giocare in maglietta perchè il calore si faceva sentire.. però devo dire che la giacca si è comportata bene...
    una fondina con pistola?
    hai ragione ma la colt 1911 che ho perde co2 da tutte le parti! e poi la fondina che ho non è molto stabile... vorrei una safariland, dite che potrebbe andare bene anche non in urban?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SWAT-Siracusa

Predefinito

Ecco il mio setup da pmc/psd che dir si voglia.......nn fate caso alla faccia...avevo solo 2 ore e mezza di sonno
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   18042010(002).jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   142.0 KB 
ID: 42197
    Ultima modifica di mario_swat; 20/04/2010 a 21:58

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

DPM:QUIKTARN

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.