Aaahhh!!!![]()
Aaahhh!!!![]()
Su ebay ci sono, li puoi acquistare direttamente dall'ebay store della pantac.
Aspetta, io parlo della pantac, della flyye non ricordo di averne visti (magari non ci ho fatto caso).
si si ce ne sono anche della flyye sulla baia!
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena arrivate le tasche Pantac in RG per il mio ciras G&P Tan (Tan un po farlocco perchè tende all' OD), come colore il RG devo dire che sta molto bene certo si nota la differenza di colore ma sta molto bene, anzi, se ci fosse anche qualche elemento di nero si potrebbe avere un simil Woodland. Poi volevo chiedere un paio di cose, se in un futuro volessi farmi un ciras land XL in RG che marche mi consigliate oltre alla Eagle? Se metto una tasca in corrispondenza dell' apertura dove si infila la cummerbound la tasca si puo rovinare?![]()
Pantac o Flyye, forse meglio la seconda, a detta di alcuni utenti le ultime produzioni sono qualitativamente superiori. Per la posizione della tasca non penso ci siano problemi.
p.s. posta un paio di foto va, dopo tutta sta discussione son curioso di vedere il risultato finale!![]()
Oook grazie mille delle info! Per le foto se volete ne posto un paio nel pomeriggio, ma non prendetemi in giro però...
ps: ma della Pantac il land dove lo trovo? Perchè ho guardato un po in giro ma ho trovato solo l' altro modello il maritime.![]()
ragazzi approfitto del topic...ho lo stesso ciras di piso ho messo le tasche porta caricatori 7.62 nella patta internache dite? l'ho fatto per non avere rogne con la 3 punti...fateme sape![]()