Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 130

Discussione: Come Ottimizzare e far funzionare veramente un CIRAS

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Aaahhh!!!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    sono sicuro che pantac e flyye fanno anche la small.
    buono a sapersi, io ero convinto che arrivassero solo fino alla medium... almeno nei negozi si Small non ne ho mai visti.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Su ebay ci sono, li puoi acquistare direttamente dall'ebay store della pantac.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Su ebay ci sono, li puoi acquistare direttamente dall'ebay store della pantac.
    thanks Anel, ma mi sa che il mio prossimo tattico (sempre che non riesca a trovare qualcosa di issued) sarà un Flyye... tutta colpa dei suetup di Paolonix!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Aspetta, io parlo della pantac, della flyye non ricordo di averne visti (magari non ci ho fatto caso).

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

si si ce ne sono anche della flyye sulla baia!

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena arrivate le tasche Pantac in RG per il mio ciras G&P Tan (Tan un po farlocco perchè tende all' OD), come colore il RG devo dire che sta molto bene certo si nota la differenza di colore ma sta molto bene, anzi, se ci fosse anche qualche elemento di nero si potrebbe avere un simil Woodland. Poi volevo chiedere un paio di cose, se in un futuro volessi farmi un ciras land XL in RG che marche mi consigliate oltre alla Eagle? Se metto una tasca in corrispondenza dell' apertura dove si infila la cummerbound la tasca si puo rovinare?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P!S0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena arrivate le tasche Pantac in RG per il mio ciras G&P Tan (Tan un po farlocco perchè tende all' OD), come colore il RG devo dire che sta molto bene certo si nota la differenza di colore ma sta molto bene, anzi, se ci fosse anche qualche elemento di nero si potrebbe avere un simil Woodland. Poi volevo chiedere un paio di cose, se in un futuro volessi farmi un ciras land XL in RG che marche mi consigliate oltre alla Eagle? Se metto una tasca in corrispondenza dell' apertura dove si infila la cummerbound la tasca si puo rovinare?
    Pantac o Flyye, forse meglio la seconda, a detta di alcuni utenti le ultime produzioni sono qualitativamente superiori. Per la posizione della tasca non penso ci siano problemi.

p.s. posta un paio di foto va, dopo tutta sta discussione son curioso di vedere il risultato finale!

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Oook grazie mille delle info! Per le foto se volete ne posto un paio nel pomeriggio, ma non prendetemi in giro però...

ps: ma della Pantac il land dove lo trovo? Perchè ho guardato un po in giro ma ho trovato solo l' altro modello il maritime.

bradley92
    Visitatore

Predefinito

ragazzi approfitto del topic...ho lo stesso ciras di piso ho messo le tasche porta caricatori 7.62 nella patta internache dite? l'ho fatto per non avere rogne con la 3 punti...fateme sape

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

ciras

8

6

undefined

16

21

13

http:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASc.i.r.a.s.ciras#i=78794111225cummerottimizzatorehttp:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASpage210http://www.softairmania.it/threads/143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRAS21415
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.