Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 130

Discussione: Come Ottimizzare e far funzionare veramente un CIRAS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mah... io sono per una soluzione definitiva da non toccare più
    Attacca stacca.... metti togli... non sono per me. Magari qualche tasca la lascio vuota quando faccio le domenicali ma per il resto più è stabile e versatile (senza smontare) meglio è

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

se hai un pò di pazienza oggi faccio un pò di foto al mio CIRAS e poi le posto qui... nel frattempo dovrebbero già esserci in giro quà su SAM un pò di setup con CIRAS... dacci un' occhiata.

EDIT: ecco qualche foto della mia attuale confiurazione per le domenicali:

spero d' esser stato utile.
    Ultima modifica di Jarhead667; 17/04/2010 a 14:08

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    se hai un pò di pazienza oggi faccio un pò di foto al mio CIRAS e poi le posto qui... nel frattempo dovrebbero già esserci in giro quà su SAM un pò di setup con CIRAS... dacci un' occhiata.
    Grazie infinite aspetto le foto

Ho girellato su SAM e ognuno ha la sua configurazione (come è giusto che sia) e infatti ho copiato una che mi piaceva... la disposizione era il mio dubbio fondamentale...

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    EDIT: ecco qualche foto della mia attuale confiurazione per le domenicali:

mi puoi fare un'elenco delle tasche che hai e di cosa ci metti all'interno tanto per capire

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Allora... andiamo con ordine...

FRONTALE
    - Admin pouch: Coordinatometri, bussola cartografica, matita & biro, blocchetto "rite in the rain" per appunti, e patch varie... in arrivo una frag grenade pouch da metter sopra il PTT per metterci un altra bussola
    - M4 mag puch doppia: 4 caricatori colt
    - M4 mag pouch singola: 2 caricatori colt
    - Sp. ops medic pouch piccola: multiuso, brugole e attrezzini vari, nastro isolante, fazoletti, accendino, labello, liquido per lenti a contatto, fazzoletto rosso per quando sono "colpito".

RETRO:

- Hydratation pouch e relativa vescica da 3 L
    - MBITR pouch: radio
    - astina pulisci infilata nei pals a dx della hydaration pouch.

LATO DESTRO:

- Utility poch non meglio definita: portafoglio, blackberry e chiavi della macchina (oppure il GPS se serve)
    - pistol mag pouch doppia: torcia, coltello

LATO SINISTRO:

- large utility pouch: fascette, bussola (quella che sposterò nella frag pouch), batteria di riserva, fazzoletti, barrette energetiche e avanza ancora un bel pò di spazio.

il tutto abbinato a una duty belt con attacata una dump pouch (a mio avviso la tasca più comoda mai inventata) e cosciale con fondina.

ovviamente ognuno si carica come vuole, io sono uno di quelli che nel dubbio si prende su anche le seggiole da campeggio quindi sono sempre piuttosto carico...
    tieni presente che però difficilmente il tuo setup sarà sempre lo stesso; io prima di arrivare a questa configurazione (non definitiva) ho già spostato le tasche 6-7 volte...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

ciras

8

6

undefined

16

21

13

http:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASc.i.r.a.s.ciras#i=78794111225cummerottimizzatorehttp:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASpage210http://www.softairmania.it/threads/143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRAS21415
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.