Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: "smontare" camlbak termoback

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito "smontare" camlbak termoback

quello che vi sto per chiedere è una vera e propria "niubbo domanda", ma sinceramente dopo alcuni giorni che ci provo e che cerco qua su sam non ho ancora trovato il modo....
    possiedo un camelbak termoback da 3l, e per pulirlo al meglio dopo averlo utilizzato ho provato a smontarlo, cioè dividere la vescica dallo zainetto, ma non ci sono riuscito.....e' possibile smontarlo per pulirlo meglio oppure ci si deve arrangiare e pulire la vescica da dentro lo zainetto??
    grazie!!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

devi togliere il tappo completamente e poi sfilarla.

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

in primis, devi togliere il tappo dalla ghiera. dovrai sfilare l'anello facendo un po' di forza, dopo ti basta aprire la cerniera, togliere la vescica e sgangiare il "succhiotto" ed il tubo. per pulire la vescica c'è chi usa l'amuchina, chi il bicarbonato. ora che ci penso devo lavare il mio...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    in primis, devi togliere il tappo dalla ghiera. dovrai sfilare l'anello facendo un po' di forza, dopo ti basta aprire la cerniera, togliere la vescica e sgangiare il "succhiotto" ed il tubo. per pulire la vescica c'è chi usa l'amuchina, chi il bicarbonato. ora che ci penso devo lavare il mio...

estatto, io lo detto un po piu alla buona pero e quello il procedimento

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    estatto, io lo detto un po piu alla buona pero e quello il procedimento

se non lo hai già, ti consiglio di prendere il kit per la pulizia con gli scovolini di varie misure e lo stendino.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    occio che ti metto un pò di arsenico nella vescica hahaha...

io per pulirla solitamente la sciaquo, gli verso un pò di amuchina, la lascio li un pò e poi la svuoto e la lascio asciugare sul suo stendino di gomma. in 1 anno ancora nessun attacco di cag.tto o altro causato dalla vescica.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

mai lavato in 3 anni, al massimo l'ho sciacquato qualche volta quando l'acqua era dentro da troppo, ma mai avuto "problemi".
    significa che presto morirò?

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

no, vai tranquillo, i camelbak sono trattati per essere antibatterici

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

finchè usi pura acqua e non la lasci dentro a stagnare, non credo. ma una pulita settimanale, non ti ucciderà neppure lei! :d

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: "smontare" camlbak termoback

Finalmente domenica torno a giocare (grazie ad Anubi ), essendo io un bisonte che beve come un cammello e indossando un SPC sopra la frog avró bisogno di portare la mia camelbak...
    Qui sorge il problema, vescica e tubi sono nel ripostiglio da circa due anni. Come voi anche io prima la sciacquavo ogni 1/2 settimane ma da quando ho sospeso le attivitá non mi sono piû preoccupato della vescica.
    Cosa consigliate? Una semplice lavata con acqua e biarbonato o amuchina puó bastare? O consigliate un lavaggio piú approfondito?
    P.S. Qualcuno sa dove acquistare in italia i rubinetti di ricambio originali?
    Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

ciras

8

6

undefined

16

21

13

http:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASc.i.r.a.s.ciras#i=78794111225cummerottimizzatorehttp:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASpage210http://www.softairmania.it/threads/143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRAS21415
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.