Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Quale tipo di jack per modifica ptt cinese (eliminazione jack nato)

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quale tipo di jack per modifica ptt cinese (eliminazione jack nato)

Ciao a tutti ragazzi, possiedo una bowman con un ptt u94 e un ptt peltor, ovviamente tutto replica. I jack nato hanno cominciato a darmi problemi e vorrei toglierli, ma quale tipo di jack devo comprare? Ho visto che usate i lemo, ma costano una fucilata!!! Fatemi sapere, grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

LEMO dalla china, 5€ spedite 3 coppie (3 maschi e 3 femmine): non ditemi "ma è cinese e fa ca**re" perché i LEMO sono tecnicamente delle scemate e neppure i china fan casini

Ahab

Club
    Non affiliato

Grazie per la risposta. L'unico problema e' fare un ordine solo per i lemo pero a 5€ sono ottimi ma ho problemi per ordinare. Altri metodi?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non è che hai ste grandi possibilità:

1- Cerchi un qualunque connettore a 4 pin (M+F) simil LEMO
    2- Compri un qualunque jack a 4 poli (M+F)
    3- Saldi i fili direttamente nel PTT

Ahab

PS: non riesci ad ordinare nel senso che non hai PayPal o altro?
    Ultima modifica di Ahab; 08/09/2012 a 20:30

Club
    Non affiliato

No il problema sono le spese di spedizione e tutto lo sbatti per 5€ di jack ! Domani provo a chiedere quel tipo di jack che mi hai detto, speriamo bene!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ehmm.. quando dico 5€ spediti intendo incluse le spese di spedizione O_o e non vedo lo sbattimento: ebay, cerchi 4 pin connectors, 1€ e spicci spediti e ne prendi uno o due..

Ahab

Club
    Non affiliato

Wow perdonami! Scusami ma per fare svelto ho letto male! Gran dritta! Ora cerco! Se hai qualche venditore consigliato dimmelo che mi faresti un favore Grazie ancora sei sempre gentilissimo e disponibile

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Key "4 pin connector", prezzo+spedizione più economici, pagina due (50 risultati per pagina): se vai avanti trovi anche altro e controlla sempre che fornisca sia il maschio che la femmina

Per sicurezza controlla il diametro per farlo inserire nel PTT (così entra preciso od al massimo con qualche piccolo ritocco)

Ahab

PS: ovviamente le tempistiche dall'estero possono essere anche lunghe (o velocissime.... va un po' a sedere)
    Ultima modifica di Ahab; 12/09/2012 a 02:51

Club
    Non affiliato

Saro scemo, ma non riesco a trovare quel tipo di offerta che dici tu! Quando hai tempo puoi darmi un link? Non me ne intendo di jack! Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

ciras

8

6

undefined

16

21

13

http:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASc.i.r.a.s.ciras#i=78794111225cummerottimizzatorehttp:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASpage210http://www.softairmania.it/threads/143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRAS21415
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.