Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 130

Discussione: Come Ottimizzare e far funzionare veramente un CIRAS

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P!S0 Visualizza il messaggio
    Quindi è meglio l' altro modello tipo questo (foto allegata)? In caso passami in pm il link del tuo topic di vendita. Ah poi volevo chiedere un altra cosa che mi è capitato di vedere spesso, ma la cinghia che mettete sulle spalle del ciras non vi da fastidio per tenere il fucile?
    ma non è che sia meglio, dipende da come ti trovi tu, uno che si piega è più pratico quando non lo stai usando, io con quello che hai postato adesso mi sono sempre trovato bene.

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ah ok capito!
    Ah volevo chiedere un paio di cose che non mi sono chiare del ciras, ma ci sono diversi tipi di ciras? E che taglie ci sono?

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

due tipi:

maritime e land

il land si chiude frontalmente, il maritime lateralmente.

Poi sì, esistono diverse taglie...

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quindi quello che ho io è il land? Ah quindi non sono io che sono grasso, è il ciras che è piccolo...
    A parte gli scherzi fino a che taglia ce il ciras? Il mio credo sia una L...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quindi quello che ho io è il land? Ah quindi non sono io che sono grasso, è il ciras che è piccolo...
    A parte gli scherzi fino a che taglia ce il ciras? Il mio credo sia una L...
    Nelle repliche dovrebbero esserci delle taglie o Medium o Large, di Small per esempio non ne ho mai viste (con mio sommo dispiacere dato che sono un tappo), ma se si parla di CIRAS Eagle allora dovrebbero esserci taglie dalla XS alla XL se non sbaglio... in quelli veri però la taglia è riferita alla dimensione delle piastre balistiche che possono ospitare, non è una taglia vera e propria... anche se poi all' atto pratico è la stessa cosa.
    p.s. la chinghia che passa per le spalle per me è fenomenale, scarica il peso del fucile benissimo e non ti rompe nei movimenti.

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

sono sicuro che pantac e flyye fanno anche la small.
    le taglie si, sono riferite alle piastre, ma in verità cambiano anche le dimensioni del vest, aumentano le colonne di pals in larghezza, le cummerbund sono più lunghe ecc ecc

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ecco mi toccherà comprare un Eagle allora...
    Ancora un paio di niubbo domande, che cosa sono le cummerbound? Il mio ciras che si veste aprendo la pateletta centrale è il land o il maritime?

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

è il land. le cummerbund sono le fasce laterali, nei body armour ci sono sempre, nei plate carrier possono anche non esserci, quindi sono indicati come with or without cummerbund a seconda del caso

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quindi che vantaggi/svantaggi ci sarebbero ad avere/non avere le cummerbound?

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quindi che vantaggi/svantaggi ci sarebbero ad avere/non avere le cummerbound?
    nel ciras non puoi scegliere di non averle, in un pc staresti più leggero, si toglie/mette più in fretta, hai più libertà di movimenti, ma hai meno capacità di carico e meno protezione naturalmente

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

ciras

8

6

undefined

16

21

13

http:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASc.i.r.a.s.ciras#i=78794111225cummerottimizzatorehttp:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASpage210http://www.softairmania.it/threads/143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRAS21415
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.