Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 130

Discussione: Come Ottimizzare e far funzionare veramente un CIRAS

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Eccomi ancora qua ad aver bisogno dei vostri consigli, mi sapreste dire se c'è tanta differenza tra il Coyote Brown e il TAN? Perchè devo prendere delle tasche ma ci sono solo in CB e volevo sapere se sul TAN sta male (anche se a me dalle foto sembrano quasi uguali). Poi volevo chiedervi, io siccome uso caricatori da 130bb me ne porto dietro 5-6, allora mi son messo a cercare un po di tasche e ho trovato questo tipo che mi ispira (foto allegata), che ne pensate? Poi mi sapreste consigliare una sacca di idratazione (con relativa tasca) lunga quanto la schiena del ciras? Perchè ne avevo presa una ma è un po troppo lunga e se lascio il ciras in piedi si piega e ho paura che si rompa.
    Icone allegate Icone allegate Tasca.jpg‎  

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P!S0 Visualizza il messaggio
    Eccomi ancora qua ad aver bisogno dei vostri consigli, mi sapreste dire se c'è tanta differenza tra il Coyote Brown e il TAN? Perchè devo prendere delle tasche ma ci sono solo in CB e volevo sapere se sul TAN sta male (anche se a me dalle foto sembrano quasi uguali). Poi volevo chiedervi, io siccome uso caricatori da 130bb me ne porto dietro 5-6, allora mi son messo a cercare un po di tasche e ho trovato questo tipo che mi ispira (foto allegata), che ne pensate? Poi mi sapreste consigliare una sacca di idratazione (con relativa tasca) lunga quanto la schiena del ciras? Perchè ne avevo presa una ma è un po troppo lunga e se lascio il ciras in piedi si piega e ho paura che si rompa.
    TAN e CB sono abbastanza diversi l' uno dall' altro, la differenza di colore si noterebbe; bisogna vedere se a te piace avere tutto in tinta o se non ti interessa. Personalmente non mi piace più di tanto, ma sono gusti personali,
    Per la tasca se giri con 5-6 caricatori (colt?) ti conviene cercare una tipo questa:

questa è doppia, ma ci sono anche triple e songole; ogni tasca porta due caricatori per M4, se prendi una singola e una doppia puoi portari dietro 6 caricatori + 1 nell' ASG.

Per la tasca idratazione vai tranquillo, a meno che non sia fatta di cartone non credo proprio che si rompa...

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Altro che non sia daltonico io la differenza non è enorme solo il tan è più chiaro (motivo per cui il mio ciras e C ma ho tasche tan e tasche CB e la differenza è minima

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franky Visualizza il messaggio
    Altro che non sia daltonico io la differenza non è enorme solo il tan è più chiaro (motivo per cui il mio ciras e C ma ho tasche tan e tasche CB e la differenza è minima
    il fatto è che dipende tutto dalla marca delle tasche. tra il cb e il mjk della eagle c'è parecchia differenza, il coyote tan della blackhawk è un'altra cosa, il khaki della g&p un'altra ancora...addirittura anche tra i CB c'è differenza se di marche diverse (tag, allied, eagle, sds).
    tendenzialmente quello che dice jarhead è corretto, tan/khaki e cb sono due colori molto diversi, a livello teorico. il tan tende al beije-sabbia-verdino mentre il coy tende al marrone-ocra.
    se però metti assieme tante tasche differenti c'è la probabilità che si ottenga uno spettro cromatico più continuo

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    il fatto è che dipende tutto dalla marca delle tasche. tra il cb e il mjk della eagle c'è parecchia differenza, il coyote tan della blackhawk è un'altra cosa, il khaki della g&p un'altra ancora...addirittura anche tra i CB c'è differenza se di marche diverse (tag, allied, eagle, sds).
    tendenzialmente quello che dice jarhead è corretto, tan/khaki e cb sono due colori molto diversi, a livello teorico. il tan tende al beije-sabbia-verdino mentre il coy tende al marrone-ocra.
    se però metti assieme tante tasche differenti c'è la probabilità che si ottenga uno spettro cromatico più continuo
    esatto, ogni marca ha il suo colore...dopo posto una foto tanto per far capire meglio il concetto...

EDIT:ecco un esempio:

a parte la tasca (replica) con i due Cyalume che è in MJK tutto il resto è CB; FLC e buffetteria issued e CIRAS replica...
    Ultima modifica di Jarhead667; 30/05/2010 a 19:28

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ragazzi siete semplicemente grandi...
    Allora per specificare il mio ciras è un G&P Tan (anche se sembra piu un verdino), per la marca/colore mi stavo orientando sulla Pantac perchè mi sembra che abbia una vasta gamma di tipi e colori di tasche, che ne pensate?
    @Jarhead667: si quel tipo di tasca l' ho visto, solo che la tasca che ho allegato mi ha colpito per il fatto che ha un elastico a tenere i caricatori e mi da l' idea che sia anche piu veloce estrarli e per il fatto che è coperta dai passanti (scusate non so il nome tecnico) e quindi se ho bisogno ci posso attaccare altre tasche. Per la sacca di idratazione è anche quella della G&P, molto bella e funziona bene solo che appunto è troppo lunga e non mi fa stare tranquillo.

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

dunque, la pantac fa sicuramente delle ottime tasche, ne ho in vendita parecchie nel mercatino, ma sono od purtroppo...la flyye, stando a fonti attendibili, sembra essere la miglior replica della eagle sul mercato attualmente, anche se la pantac le si avvicina. anche la g&p non fa delle brutte copie comunque.
    in alternativa potresti pazientare un po', spulciare la baia in attesa delle occasioni e prendere le originali eagle in mjk. spenderesti probabilmente di più ma avresti degli oggetti indistruttibili che non perderanno il loro valore nel tempo e che potrai rivendere quando vorrai. su ebay us ce ne sono una valanga, potresti fare degli ottimi, e dico ottimi affari. io farei così sicuramente perlomeno

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

P!so io personalemente ti consiglierei la Flyye al posto della pantac; come qualità è allo stesso livello se non superiore e il colore è decisamente più simile al CB "originale"... la pantac è troppo scura.
    per la tasca porta mag potresti prenderne due e attaccarle una davanti all' altra; i passanti (o pals) sono li per quello...

la sacca idratazione è tipo questa?

se è così puoi stare tranquillo non si rovina a piegarsi.

EDIT: straquoto 'eavy...

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

@Metallaro: grazie del consiglio, cmq come mi avete fatto notare prima dovrei scegliere un colore adatto al mio ciras (dato che lo danno come tan ma sembra un verdino) e quindi vorrei cercare di avere una colorazione il piu uniforme possibile.
    @Jarhead667: la sacca di idratazione è identica solo che è G&P, come marca mi sono soffermato sulla Pantac perchè mi sembra la piu reperibile (in Italia) e ad un prezzo contenuto, certo non che le tasche originali Eagle mi facciano schifo eh...
    Voi che siete piu esperti e avete di piu l' occhio per quanto riguarda i colori che colore mi consigliate? Se no le prendo in muticam almeno mimetizzo tutto...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

@Jarhead667: la sacca di idratazione è identica solo che è G&P, come marca mi sono soffermato sulla Pantac perchè mi sembra la piu reperibile (in Italia) e ad un prezzo contenuto, certo non che le tasche originali Eagle mi facciano schifo eh...
    Voi che siete piu esperti e avete di piu l' occhio per quanto riguarda i colori che colore mi consigliate? Se no le prendo in muticam almeno mimetizzo tutto...
    Bè ripeto pur non conscendo i prodotti G&P non penso proprio che si rovini per i solo fatto di starsene piegata sotto al CIRAS...
    se vuoi acquistare in Italia penso che la pantac si una scelta obbligata; la Flyye l' ho trovata solo su negozi di HK, mentre il materiale Eagle ti consiglio di cercartelo sulla baia, qui in Italia costa uno sproposito.

p.s. a meno che tu non l' abbia come mimetismo di squadra, eviterei il multicam; almeno puoi usare il tattico su più mimetiche senza avere accostamenti improponibili.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

ciras

8

6

undefined

16

21

13

http:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASc.i.r.a.s.ciras#i=78794111225cummerottimizzatorehttp:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASpage210http://www.softairmania.it/threads/143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRAS21415
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.