Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 130

Discussione: Come Ottimizzare e far funzionare veramente un CIRAS

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Bello Franky, fossi in te sposterei la porta caricatori sopra a quella sulla patta frontale in modo da poter avvicinare la medic pouch; così mi pare scomoda da raggiungere...e magari una doppia portcaricatori per pistola al posto della tasca vegetata. inoltre avrei invertito la disposizione di Monkey admin e small utility. altra cosa, sei destro? l' utility non ti da fastidio quando vai in puntamento?
    p.s. hai montato i copri spalline al contrario.
    Per quanto riguarda i portacaricatori da pistola ci stavo pensando (anche se dovrei comprare anche un'altro caricatore). Per quanto riguarda i portcaricatori e la pouch medica mi ci trovo perfettamente perchè non ci tengo cose che devono essere reperibili rapidamente. Invece per quanto riguarda i coprispalline non ho capito... come dovrebbero essere messi? Se le metto al contrario il velcro va dentro e non ci posso mettere patch

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Il velcro serve per non far sfregare troppo sul tessuto...

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ragazzi una domanda, ho visto una cinghia per ciras che si fa passare per gli spallacci e poi si aggancia sulla schiena, mi sapete dire come si chiama e chi la produce che non la trovo?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P!S0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, ho visto una cinghia per ciras che si fa passare per gli spallacci e poi si aggancia sulla schiena, mi sapete dire come si chiama e chi la produce che non la trovo?
    Mi pare che saddafà avesse le repliche pantac qualche tempo fa... prova a farci un salto.

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

No di quella cinghia non ne ha...

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Perchè stavo pensando, al posto di metterne una classica che ti mette tutto il peso sul collo e le spalle, con quella cinghia potrei distribuire meglio il peso partendo dalla schiena fino alle spalle lasciando cosi scarico il collo, che ne dici?

Spina

L'avatar di maurizio
    Club
    MAMBA KORPS ASD

Predefinito

per caso qualcuno a provato a mettere la vescica del camelb nell'alloggiamento della piastra balistica posteriore?
    prossimamente vorrei provare a farlo..lasciando la schiena libera per eventuali altre tasche.

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Io ci ho gia provato ma non ci sta (almeno con la mia)...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maurizio Visualizza il messaggio
    per caso qualcuno a provato a mettere la vescica del camelb nell'alloggiamento della piastra balistica posteriore?
    prossimamente vorrei provare a farlo..lasciando la schiena libera per eventuali altre tasche.
    Lascia perdere; è difficile infilarcela, sarebbe impossibile da riempire (per non parlare di svuotarla a fina game) e in più le tasche sulla schiena sono una cosa quasi inutile su un BA... riusciresti a raggiungerle solo togliendo il CIRAS. a mio avviso sarebbe molto meglio portarsi dietro uno zainetto.

Spina

L'avatar di maurizio
    Club
    MAMBA KORPS ASD

Predefinito

certo ..lo zaino è sicuramente la cosa migliore per i grandi carichi..
    in effetti la posizione così interna e tutto quel sistema di velcro non renderebbe l'operazione molto agile
    .. penso che desisterò come mi avete suggerito
    grazie a tutti

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

ciras

8

6

undefined

16

21

13

http:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASc.i.r.a.s.ciras#i=78794111225cummerottimizzatorehttp:www.softairmania.itthreads143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRASpage210http://www.softairmania.it/threads/143526-Come-Ottimizzare-e-far-funzionare-veramente-un-CIRAS21415
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.