Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Redhot 551 royal

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ZABUSA
    Club
    BAS Alcamo

Cool Redhot 551 royal

Ciao raga...ho comprato circa 3 mesi fa una REDHOT 551 della Royal ed ho un problemone nn riesco a capire se si è rotta o e prprio così,vi spiego!!
    monta 4 batterie LR44(batterie a bottone) la tengo si e no accesa nell'arco d una giorna d gioco un'oretta,appena vado per riaccenderla nn va,mi da il senso che lasciando le batterie messe le consuma lo stesso...quindi vi chiedo e proprio una normalità ciò oppure ha un problema?

Grazie a tutti!!

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   34429_red_hot_chi&#1.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   93.1 KB 
ID: 41765

magari si sono semplicemente scaricate...... comunque una piccola massa da qualche parte dato che comunque è cinese, non la vedo così difficile....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io avevo questo probelma.. praticamente le batterie che dovrebbero essere usate finiscono subito...ti consiglio di costruirti un pacco esterno di batterie(ho usato 4 batterie da 1.5v=6v) cosi durano tantissimo

Spina L'avatar di ATOSH
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Probabilmente sono scariche...Oppure si sono spostate, a volte succede che negli aggeggi cinesi i contatti non siano proprio perfetti, quindi prova a toglierle e rimetterle e smanettaci un po'. Se non si sveglia prova con altre batterie, se ancora dorme....non ti posso aiutare

Spina L'avatar di ATOSH
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh, io il mio red dot cinese me lo sono dimenticato acceso UNA NOTTE e poi ancora andava, con la batteria cinese che c'era dentro quando ho aperto la scatola...
    Comunque era sempre Royal: io problemi di durata mai avuti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ho un altro red dot royal che non mi da problemi.. è proprio il 551 uno che ha sti problemi.. ho letto e sentito di altre persone con questo problema

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prova,dopo che non si riaccende più, a controllare le batterie con un tester,cosi capisci se sono quelle percui il red DOT le consuma come dici tu o se ha dei problemi più seri.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/143515-Redhot-551-royal

http:www.softairmania.itthreads143515-Redhot-551-royal

redhot551

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.