Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ragazzi mi urge un consiglio...

  1. #1
    Spina L'avatar di aspide733
    Club
    51°S.A.T. Napoli
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Nov 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito Ragazzi mi urge un consiglio...

    ciao a tutti!!sono indeciso sull'acquisto di una asg,sono in bilico tra un g36 marui e un g36c della classic army (il modello più economico dei tre con canna più corta x intenderci).sul marui c'è veramente poco da dire,l'ho provato,e l'ultima serie non da più quei fastidiosi problemi di pescaggio,è veramente una belva!il classic army non sono stato capace di trovare qualcuno nei miei dintorni che lo avesse per provare come spara,di questa replica ho letto solo recensioni e tutti ne parlano bene...
    affido a voi larga sentenza....ciao grazie aspide!!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    io prenderi il marui, un mio compagno ce l'ha da parecchi anni e non lo ha mai toccato e spara veramente da dieci

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Punk
    Club
    22° S.A.T.
    Età
    47
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    112

    Predefinito

    io ho un classicarmy da un annetto e non ho mai avuto problemi, mi va benissimo. forse l'hop-up è meno sensibile ed efficace nelle regolazioni del marui, ma fa comunque il suo dovere e al limite è un'attimo cambiare gommino e/o pressore per risolvere il "problema". le plastiche sono qualitativamente un'altro mondo, molto più piacevoli e compatte al tatto del marui, e non scricchiolano nella maniera più assoluta. la meccanica pare ottima ed efficiente, spara forte (oltre 90 m/s con gli 0,20) e non mi ha mai dato segni di problemi finora. persino il caricatore funziona bene e lo faceva anche prima che gli applicassi la famosa rotellina della "cura etabeta". la rosata è un pò meno concentrata del marui perchè evidentemente la canna è meno precisa nel diametro interno, ma la differenza non è molta e poi con una canna da 25 cm. sia l'uno che l'altro hanno una precisione che è quella che è in ogni caso...

  4. #4
    X
    X non  è collegato
    Spina L'avatar di X
    Club
    Black Knights (Torino)
    Età
    58
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    74

    Predefinito

    io.. ehhmmm... quoterei jackisback ...

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    il fatto è questo (a mio parere):

    se devo comprare un fucile il cui originale è in plastica, beh alla fine la replica sempre di plastica è...quello della ca avrà plastiche migliori, niente da dire, però sappiamo tutti che la ca è tutt'altro che perfetta...cioè, come puoi trovarne uno che ti va bene per decenni, magari ne trovi uno (come quello che aveva beccato eta) che da problemi

    ora, se dovessi prendere un colt, ti direi: visto che in metallo è bnotevolmente più robusto e, soprattutto, realistico, prendi un ca, sistemi quelle due o tre cosette e hai un bel fucile

    ma in questo caso io voto al 100% per il marui...ah, ovviamente se hai già intenzione di customizzarlo, potenziarlo, etc etc, allora questo discorso vale fino a un certo punto

  6. #6
    Spina L'avatar di RigoR/Joker
    Club
    Iscritto il
    27 Oct 2005
    Messaggi
    100

    Predefinito

    per i colt, la marui si può lasciar perdere (s-system escluso).
    per il g36 sono entrambi ottimi modelli, ma a favore del ca: il fatto è che è da mettere un attimo a posto, ma poi è una belva.
    se non hai l'opportunità di fartelo guardare da qualcuno che conosci (non un negoziante) prendi il marui, che rimane comunque un ottimo fucile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.