ciao a tutti!!sono indeciso sull'acquisto di una asg,sono in bilico tra un g36 marui e un g36c della classic army (il modello più economico dei tre con canna più corta x intenderci).sul marui c'è veramente poco da dire,l'ho provato,e l'ultima serie non da più quei fastidiosi problemi di pescaggio,è veramente una belva!il classic army non sono stato capace di trovare qualcuno nei miei dintorni che lo avesse per provare come spara,di questa replica ho letto solo recensioni e tutti ne parlano bene...
affido a voi larga sentenza....ciao grazie aspide!!


Portale
Lo staff


