Salve a tutti, premetto già che ho usato il tasto cerca senza buoni risultati, a parte l' ottima guida intitolata "IL GEARBOX PERFETTO" (consiglio a tutti di leggerla )...
Ora io devo cambiare il cilindro del mio fucile dopo aver letto la guida di Luky sulla relazione della lunghezza della canna e del cilindro da usare di conseguenza, la modifica che voglio apportare è quella di cambiare la mia 363 di lunghezza per 6.08 di larghezza in dotazione data con l' m4a1 ics con una 455 lunghezza per 6.03 (o 6.01, devo ancora decidere) di larghezza della Sniper Mk. Allora dopo aver letto la guida che ho citato all' inizio, ho letto che i cilindri migliori sono quelli della marui (ci credo sulla parola ), ma purtroppo nel negozio dove vorrei aquistare il cilindro, cioè Giovani Marmotte, non hanno il cilindro pieno della suddetta marca, ma hanno questi modelli:
I.C.S. - Cilindro Full Capacity I.C.S

Cilindro ad alta capacita. ICS

Guarder - Cilindro M16 Guarder

Cilindro guarder oer M16-G3-AK

Systema - Cilindro teflonato per M16 Systema

Cilindro teflonato per M16-Steyr-AK-G3. Area 1000.Systema

Systema - Energy Cylinder Type 0

Cilindro serie Energy Systema. Per M16-A1/VN/M16-A2/AUG/G3/SG550.

Allora la DOMANDA E' :
1) Quale vi sembra il migliore?
2) E' compatibile con il mio ciufile sopracitato,ovviamente dopo aver portato la modifica della canna? (M4a1 ICS senza nessuna modifica, nuovo di zecca )

PS: non proponete roba come "aquista un kit del gruppo aria" o robe così, scusate ma attualmente mi interessa solo questa parte grazie in anticipo