Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: 3D cestino

  1. #1
    Spina L'avatar di dogtag
    Club
    LEGIONEX
    Età
    60
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    56

    Predefinito 3D cestino

    che batterie usate nel calcio in legno della gege

  2. #2
    Spina L'avatar di dogtag
    Club
    LEGIONEX
    Età
    60
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    56

    Predefinito

    mi spiego meglio nel calcio in fibra le 8.4 ci ballavano in quello in legno non ci stanno
    quindi qualcuno ha avuto il mio stesso problema se si puo darmi qualche dritta senza dover lavorare sul calcio?

  3. #3
    Spina L'avatar di dogtag
    Club
    LEGIONEX
    Età
    60
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    56

    Predefinito

    nessuno ha avuto lo stesso problema?

  4. #4
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    826

    Predefinito 3D cestino

    Ciao, ho da poco un G&G m14. Vorrei sapere quale slitta per ottica posso montare. Quelle della G&P sono compatiili?

    Grazie

    byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  5. #5
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    ehm...alien, questa è la sezione sui caricatori, quella su slitte ris e ras è questa:
    http://www.softairmania.it/threads/6...Slitte-RIS-RAS
    fai un breve post qui appena hai letto che ti sposto nell'altra sezione.

    in ogni caso, tutte le slitte di tutte le marche sono compatibili.
    solo sulle marui rispetto ai G&G è talvolta necessario limare la costa inferiore, quella orizzontale che si incastra nello scasso perchè ha una quota leggermente diversa dallo scasso che costringe la slitta, quando serrata, a stare inclinata. niente che una buona lima e 10 minuti di lavoro non possano risolvere.
    saluti
    mav

  6. #6
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    826

    Predefinito

    Scusami mi sono confuso a postare

    Ok rifaccio la domanda li anche se da quello che ho capito sono tutte compatibili e nulla che una limatina non risolva.

    Grazie

    byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  7. #7
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito 3D cestino

    questo 3D viene impiegato ad esclusivo uso del redattore di sezione (attualmente il sottoscritto) per tenere archiviati i messaggi rimossi dai vari 3D per qualsivoglia motivo.
    come da regolamento è mio diritto e dovere rimuovere senza preavviso tutti i messaggi non conformi al regolamento di SAM, OT, contenenti spam o che in qualunque modo violino lo spirito e il corretto uso del forum.
    qualora un vostro messaggio venisse spostato qui, sentitevi liberi, qualora non vi fosse chiaro, di domandare il perchè dello spostamento (preferibilmente in PM) e provvederò a rispondervi quanto prima, motivando debitamente la mia scelta.
    saluti
    mav

  8. #8
    Yng
    Yng non  è collegato
    Spina L'avatar di Yng
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Apr 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    qualcuno guarda mai il topic delle batterie? perchè mi sembra molto poco popolato...eppure è appena sotto a questo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.