Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Blocco di zama!!!

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito Blocco di zama!!!

Salve a tutti ragazzi oggi ho smontato il kit marui(molla pistone e testa)ho dovuto distruggere la testa perchè la vite è incollata al blocco di zama.....ora il mio problema era questo....voglio mettere una sp100 sul fucile però ho letto con il blocco di zama sicuro va over....mi potreste gentilmente come ovviare al problema del blocco di zama?ho letto di una rondella e dado auto stringente....potreste spiegarmi meglio gentilmente e le dimensioni
    dei suddetti?e la molla la devo infilare nel pistone e incastrarla alla rondella o prima metto dado e rondella che bloccano la testa pistone e poi metto la molla dentro il pistone?
    chiedo scusa se sono stato troppo prolisso ma non sapevo come spiegarlo meglio.....
    vi ringrazio anticipatamente

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

le molle tradizionali non hanno la possibilità di incastrarsi nel blocchetto di zama.....in quale farebbe solo da spessore aumentando la potenza del fucile!
    per quanto riguarda vite + spessore + rondella il discorso è semplicissimo:
    prendi la vite originale(se ancora la hai, sennò una uguale) e la porti da un ferramenta!
    gliela dai e gli dici mi serve un dado per questa vite e una rondella....(magari te ne vorrà vendere minimo un tot di pezzi....boh)
    a sto punto usi rondella + dado al posto del blocchetto di zama e il gioco è fatto!
    poi inserisci la molla nel pistone(dal lato con le spire meno fitte) e nel guidamolla(dall'altro lato) e via!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    le molle tradizionali non hanno la possibilità di incastrarsi nel blocchetto di zama.....in quale farebbe solo da spessore aumentando la potenza del fucile!
    per quanto riguarda vite + spessore + rondella il discorso è semplicissimo:
    prendi la vite originale(se ancora la hai, sennò una uguale) e la porti da un ferramenta!
    gliela dai e gli dici mi serve un dado per questa vite e una rondella....(magari te ne vorrà vendere minimo un tot di pezzi....boh)
    a sto punto usi rondella + dado al posto del blocchetto di zama e il gioco è fatto!
    poi inserisci la molla nel pistone(dal lato con le spire meno fitte) e nel guidamolla(dall'altro lato) e via!
    semplice,indolore,ed efficace !

Questa pagina è stata trovata cercando:

fn2000

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.