Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gear box jls fn 2000 distrutto ( esiste un compatibile da sostituire?)

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito Gear box jls fn 2000 distrutto ( esiste un compatibile da sostituire?)

che dire... non ha retto..tutto originale ma gia dava problemi con il semiautomatico e l automatico( colpo singolo non funzionava si inceppava dopo una decina di pallini)e quindi avevo deciso di usare solo l automatico
    passato neanche un mese ed usato 3 volte...gear box spezzato e spingi pallino pure ...sto seriamente valutando il fatto di frullarlo dalla finestra ma ,prima di eliminarlo,voglio sapere se c'e' un gear box compatibile ( magari rinforzato visto che la jls fa i gearbox di cartapesta)

piccola domanda offtopic reso dall incazz...ho spezzato la canna in 4 punti( si,sono un rude)

quanto era lunga la famosa canna del fn 2000?alcuni dicono 509 altri 450...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nludde Visualizza il messaggio
    che dire... non ha retto..tutto originale ma gia dava problemi con il semiautomatico e l automatico( colpo singolo non funzionava si inceppava dopo una decina di pallini)e quindi avevo deciso di usare solo l automatico
    passato neanche un mese ed usato 3 volte...gear box spezzato e spingi pallino pure ...sto seriamente valutando il fatto di frullarlo dalla finestra ma ,prima di eliminarlo,voglio sapere se c'e' un gear box compatibile ( magari rinforzato visto che la jls fa i gearbox di cartapesta)

piccola domanda offtopic reso dall incazz...ho spezzato la canna in 4 punti( si,sono un rude)

quanto era lunga la famosa canna del fn 2000?alcuni dicono 509 altri 450...
    Mi spiace per te, ma non esistono pezzi di ricambio per quella replica.
    Già lo SCAR (che sconosciuto proprio non è ) ha dei problemi nel reperire i pezzi di ricambio, figurati l'FN2000.
    Questo, purtroppo, è lo scotto che si paga quando si comprano repliche poco commerciabili.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

In rete si trova qualcuno che ha fatto la follia e vi ha inserito un 3a gen (Ak,Kurtz). Ma devi avere delle belle voglie.....

https://www.airsoftpacific.com/viewtopic.php?p=281655

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

edit.. sono stato preceduto ^^

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

grazie ad entrambi.. aspetto ancora ( giusto per curiosita') un altro giorno e poi distruggo il plasticone...sara' UNA GRAN SODDISFAZIONE!!

sempre riguardo la canna : quanto era lunga prima della mia " modifica"?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io ho cambiato subito tutto l'interno del GB con componenti trapiantati da un VFC, per ora regge.
    Purtroppo le sue componenti sono un po' troppo al risparmio...e si rompono irrimediabilmente.

se devi defenestrarlo, contattami prima

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    io ho cambiato subito tutto l'interno del GB con componenti trapiantati da un VFC, per ora regge.
    Purtroppo le sue componenti sono un po' troppo al risparmio...e si rompono irrimediabilmente.

se devi defenestrarlo, contattami prima
    considera che ho appena venduto sfuso l hop up e la molla ma tutto il resto ( canna a parte) e' funzionante( compreso motore )

la plastica e' integra senza nessun problema ( ho resistito nel distruggerla pensando che magari potrei rivenderla o scambiarla)

se ti serve qualcosa mandami un pm valuto scambi o dindini ( cosi mi rifaccio del gear distrutto)

Questa pagina è stata trovata cercando:

fn2000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.