Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: problema uscita pallini m16 a3

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Exclamation problema uscita pallini m16 a3

scusate ma ho un problema al mio m16 a3 della golden bow. è da qualche tempo che su 10 pallini sparati 4 o 5 escano per terra o addirittura nn escano o escano tutti insieme stile fucile a pompa. ho provato a controllare il caricatore su altri fucili e va bene. ho smontato il gear box e controllato tenuta del pistone, ingranaggi, ecc. alla fine ho provato a smontare l hop up e ha pulirlo e lubrificarlo. ora mi spara tutto il caricatore a modo sia singolo che raffica, ma i pallini arrivano a 15 metri e cascano, rispetto a prima kche ne facevano 40 o 50, ho piu, nn l ho mai controllato. potrebbe essere il fatto di aver montato male l hop up.come posso sistemarlo???? grazie in anticipo.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Che operazioni hai fatto sull'hop up?
    Un problema del genere comunque al 90% dipende da accoppiamento gear box T hop-up...
    descrivi come hai operato sul gruppo HOP up...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Se hai fatto correttamente la prova siringa ed è risultata ottima, il problema deve essere nell'HU, ricontrolla il montaggio..

Club
    non affiliato

Predefinito

allora io non sono un esperto, ma con mi pa che lui è piu portato nell aggeggiare sugli oggetti meccanici abbiamo smontato il gear box seguendo delle guide di alcuni m4 essendo gli stessi gear box degli m16 dopo aver fatto la prova siringa, ho ingrassato gli ingranaggi e lubrificato il pistone xk il grasso avrebbe fatto attrito. per l hop up ho levato il fermo infondo e l' ho sfilato dalla canna, ho levato gli ingranagi, naturalmente gli autobloccanti dei perni mi so schizzati via e li ho persi chissa dove, e ho smontato il blocco dentro. il gommino nn so riuscito a sfilarlo semmai ci riprovo dopo, allora ho cercato di sistemarlo alla meglio e lubrificarlo. ho provato anche a mette un pezzo del gommino del filo elttrico ma era troppo duro faceva un rumore brutto quando passavano i pallini nella canna. poi ho rimontato tutto e quando ho sparato i pallini sia singolo ke raffica partivano tutti ma dopo 15 metri cadono.

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

cambia il gommino HU che sicuramente è montato male è successo anche a me l'altro giorno...sul hk 416! 5€ di gommino e risolvi il tuo problema

Club
    non affiliato

Predefinito

se lo smontassi e rimettessi a modo se nn è sciupato credete ke si possa risolve??? visto ke domenica vole anda fa una partita.

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da itnaccec Visualizza il messaggio
    se lo smontassi e rimettessi a modo se nn è sciupato credete ke si possa risolve??? visto ke domenica vole anda fa una partita.
    io ormai ho capito che certe cose vanno sempre tenute di scorta, e il gommino è tra queste!

se non hai tempo di passare a comprarne uno nuovo vedi di togliere quello delicatamente e rimontarlo in modo corretto, controlla che in punta sia montato giusto perchè se fa grinze poi i pallini fanno fatica a passare e si bloccano e creano il problema che hai te!

ma se fai passare un bb dalla volata esce dall'hu oppure si blocca?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da itnaccec Visualizza il messaggio
    Il gommino golden bow è sicuramente una cagata pazzesca...quindi devi cambiarlo...prendi o un marui o un guarder trasparente(ma occhio quando lo monti perchè è delicato) o un systema...smonta adeguatamente l'hop up ma sopratutto recupera tutti i leveraggi...cosa ti sei perso esattamente?
    Il pressore c'è o lo hai perso?
    Aggiungo inoltre che il gommino nella parte interna deve lavorare a secco...la lubrificazione deve avvenire solamente all'esterno per evitare che si secchi...

Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori

Predefinito

concordo, i gommini GB fanno schifo abbestia.
    se hai perso il pressore lo ottieni tagliando la mina di una biro BIC o tagliando un cavo elettrico di adeguata circonferenza.

Club
    non affiliato

Predefinito

all io pensavo di ordinare un gommino della systema a 8 euro. quello ke ho perso sono solo i ferma perni quelli autobloccaqnti degli ingranaggi per regolare l hop up. non ho capito bene in che senso secco??? cioè nn lubrificare la parte fra canna e gommino?? ma nn so se riesco a sfilarlo o infilarlo a secco

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143420-problema-uscita-pallini-m16-a3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.