Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: batteria

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito batteria

ciao a tutti ho un problema con una batt(9.6 1500a)mai usata solo provata (caricata e scaricata x tre volte) la carico nel fucile e vedo che non spara ma sento il motorino che si riceve corrente senza girare , tocco la batteria ed e molto calda , riprovo regolando da sotto il calcio e funziona ogni volta che la uso fa cosi. avendo un altra batt simile ma di diversa marca che funziona benissimo e non scalda mi sto preocupando , essendo nuovo di queste cose vorrei un caosiglio da chi ne sa piu di me ,, grazie

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

marca della batterie sia di quella che va bne che di quella che scalda?...hai visto se sono i connettori?senti odore di bruciato?.....cavi"compressi" da qualche parte? che molla usi?....perche in linea di massima i problemi visto questa risposta dell'asg possono essere diversi

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

se è una batteria cinese, puoi anche buttarla, come dice massidema controlla che i fili non vengano schiacciati da qualche parte,
    se con un altra batteria stesso voltaggio e amperaggio il problema non sussiste,

non preoccuparti che è la batteria!!

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

provala con il tester a vedere a quanti volt ti esce

Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori

Predefinito

e magari prova anche una seconda batteria, se il gearbox è bloccato (pistone completamente arretrato) non gira neanche con la batteria della macchina....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

da quello che ho letto sicuramente si e bruciato quaòche elemento e va sotto sforzo xche con l altra batteria stesso voltaggioe eamperaggio funziona bene.. riprovero a scaricarla e caricarla in modo adeguato e poi vedo se funziona grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.