Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: SAND BOX tecnica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEFCONUNO

Predefinito

Mav ho controllato il tutto stamate, spessoramento ok, cmq la magic box ha un tipo di autospessoramento con molle quindi sbagliare è molto difficile, cmq provati tutti gli ingranaggi con viti serrate senza gruppo aria tutto ok, monto una molla all'asta spingi pallino meno rigida quella di una penna perfetta, chiudo il tutto, ora sembra che riscaldi meno ma problema, il kit laylax non pesca piu' ha sparato 4 colpi stop allora provo a vedere se lo spingipallino fa il giusto movimento mettendo un colpo alla volta a mano e tutto funziona perfettamente. Cosa puo essere?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

c'è un 3d che tratta di problemi di pescaggio del laylax.
    purtroppo non posso aiutarti in diretta perchè il laylax io non l'ho mai avuto e mai l'avrò, visto che fa abbastanza...schifo, almeno a me.
    ti reindirizzo lì. forse le risposte che cerchi ci sono già.
    mav

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    Club
    The unit

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEFCONUNO

Predefinito

Ok risolto tutto, grazie cosa ne pensi di questo kit guarder? non linkare negozi
    Ultima modifica di Maverik O'Neil; 03/05/2010 a 17:17

Club
    The unit

Predefinito

non si possono apporre link a negozi
    un kit da 120 nudo e crudo ti porta ad avere il fucile over.
    120 si, ma solo con i denti del pistone tagliati e devono per forza essere 1 in più in metallo di quelli che intendi tagliare.
    se vuoi tagliare 3 denti dal pistone (gli ultimi 3 eh, non dalla parte dell'aggancio) devi avere 4 denti in metallo. se vuoi togliere 2 denti come ho fatto io te ne bastano 3 in metallo.
    il dente di sgancio deve essere in metallo o spara 4 colpi poi ti mangia la cremagliera e devi cambiare di nuovo il pistone.
    in generale guarder non lavora male, ha sempre ottimi materiali e quote abbastanza precise, anche se non sempre i pezzi sono perfetti appena tolti dalla confezione.
    basta starci un po' attenti e controllare i pezzi prima di montarli.
    mav

xin_31
    Visitatore

Predefinito

salve ho da poco acquistato un P90 tr sportline della classic army ed ho un paio di cose da chiedervi:

1- ho fatto caricare da un amico la batteria tramite caricabatterie automatico (per capirci quello che si stacca automaticamente quando la batteria è carica) abbiamo provato il fucile tutto ok, l'unica cosa è che la batteria mi è durata un tre ore e mezza dopo di che si è scaricata. la batteria è una 8.4 volt 1100 mAh se dovesse essere la batteria poco potente che tipo mi consigliereste?
    2- avrei intezione di montare una canna più lunga e abbinarci un silenziatore cosa mi consigliereste?
    3 - e per ultima cosa come posso togliere lo spegnifiamma rosso dato che ho provato più volte a svitarlo ma sembrerebbe incollato?

mi affido alle vostre sapienti mani essendo io un novizio nel mondo del softair.
    grazie in anticipo

Club
    The unit

Predefinito

ciao,
    anzitutto benvenuto su SAM
    come penso saprai, sui nostri giocattoli il filetto è antiorario, quindi si svita come se dovessi avvitare un filetto "normale" ovvero destrorso.
    la batteria dura a seconda di quanto spari, una 1100 cinese dura circa 3 caricatori da 300, forse 4, quindi 900/1200 colpi, inoltre il tutto varia da quanto bene è assemblato il gear box, dalla durezza della molla e dallo stato del motore.
    per allungare la canna, ti sconsiglierei di superare i 363mm (canna da m4) o ti serve un silenziatore immenso.
    trovo abbastanza proporzionato lo sniper mk1 da 150mm con una canna da 300mm tondi (contro i 287 di serie) o una canna da 330 (sig 552)
    saluti
    mav

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

dico la mia:
    1- 1100 mA non sano tanti, cmq le batt (anche se non hai specificato il tipo della tua) le prime volte di utilizzo non rendono al 100%. Inoltre bisognerebbe sapere quanto e come realmente hai usato la tua asg in 3,5 ore di gioco.
    2- la versione TR dovrebbe avere già il silenziatore, cmq se la modifica che intendi fare è montare una canna (al quel punto io ne consiglio una di precisione KM) più lunga nascosta da un silenziatore ti faccio presente che, se molto più lunga, dovresti montare anche un cilindro con il foro spostato leggermente più dietro (verso il guida molla) e una molla leggermente più rigida.
    3- la filettatura è sinistrorsa (si svita in senso orario) (al contrario delle solite filettature)

P.S. Mav, mi hai anticipato mentre scrivevo il messaggio!

xin_31
    Visitatore

Predefinito

la batteria è classic army e quando l'ho usata non sono arrivato a finire il terzo caricatore giusto per vedere come andava il fucile. Come batteria più potente che mi cosigliereste?

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xin_31 Visualizza il messaggio
    la batteria è classic army e quando l'ho usata non sono arrivato a finire il terzo caricatore giusto per vedere come andava il fucile. Come batteria più potente che mi cosigliereste?
    se non ho capito male sei un neofita, quindi mi permetto di chiederti come hai caricato la batt in questione?
    Tra le mini 8,4 mi sa che quelle maggiori sono da 1300 mA

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.