Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Meccanico

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito Problema Meccanico

    Ciao ragazzi! vi devo chiedere una mano perchè ieri mentre giocavo ho avuto dei problemi con il mio P90!

    in poche parole da prima ho sentito il motore che calava e poi ha completamente smesso di sparare. Ho aperto il gear box ma non avendo mai avuto problemi ho alcune domande da farvi!

    1- sul gruppo molla: la parte in fondo del gruppo molla, quella che si occupa di tenere la molla dritta situata dall'altra parte del pistone, deve stare attaccata al gommino o no?

    2- dopo aver staccato il motore ho attaccato la batteria ed il motore non dava segni di vita! è rotto il motore e devo cambiarlo??? io uso una lipo 1600 7.4 v 15C su un P90 TR SPORTLINE della classic army che sia stata quella a sfasarlo??? com la lipo la usavo già da un annetto!


    grazie dell'aiuto in anticipo
    Ultima modifica di nikko; 09/09/2010 a 12:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.