Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: SAND BOX tecnica

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

allora ho avuto modo di provare un'altro box laylax originale e non il cinese e mi difetta pure ora prendendo con un calibro le misure sono identiche ... ora cmq ho notato che anche con i monofilari spara a cacchio ... infatti mi sbattono i pallini nel silenziatore ... ( e non e' la spugna , controllata pure quella ... ) ho fatto un ordine .. con un gruppo hop up nuovo e un deialer ... vediamo di risolvere questo problema ...

Dimenticavo ... ho controllato la misura del boccaglio del box e quello dei monofilari .. quello del monofilare e' 2 mm piu' lungo ... se limo sono cosumato XD ahhaahhahaah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Ragazzi ho un problema serio...sul mio p90 ho una terna CA torque ma con il settoriale di questa terna il fucile non pesca nonostante abbia messo il delayer. Se rimetto il suo originale XYT va benissimo. Che ne dite?

Spina L'avatar di Jethro86
    Club
    commando avalanche

Predefinito

usi il Box o i caricatori normali? anche io monto una terna CA toque-up con delayer e mi pesca molto bene, nonostante abbia problemi con il box!

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

@Jethro86-Uso caricatori monofilari. Se a te va e a me no significa che è deformato l'ingranaggio o c'è un difetto di fabbrica...cosa ne dici, può essere?

Spina L'avatar di Jethro86
    Club
    commando avalanche

Predefinito

potrebbe essere anche il gruppo hop-up eh!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ragazzuoli miei, iniziamo a metterci in testa che questa roba è pensata per lavorare con tolleranze da orologio e costruita da gente che al più è buona a spaccar legna da ardere.

tolleranze, giochi e compagnia sono cose ordinarie e palesemente comuni, talune grossolane al punto da incantare il fucile.

un esempio scemo: se i gear box fossero uniformati a livello di distanza tra le boccole e gli stampi fossero fatti spendendo 50 centesimi in più a pezzo per azzerarne le tolleranze, non ci sarebbe manco bisogno di spessori e compagnia.

se si spendessero 50 centesimi in più a pezzo per usare un materiale meno stupido della merdazama che ci rifilano, quanto scritto sopra sarebbe applicabile.

probabilmente a noi finirebbe per costare 25€ in più in negozio, ma preferite spendere 25€ subito o spenderne 100 nel tempo senza la garanzia che funzioni tutto a dovere?

come fa un cambio di automobile, che alla casa costruttrice costa 200€ a non avere bisogno di recuperi di giochi? come fa un pezzo di lego, che è in plastica e la cui produzione costa 2 centesimi, ad accoppiarsi perfettamente con tutti gli altri, senza giochi ne errori?

la verità è che continuiamo a comprare cacca a forma di fucili, nella vanagloriosa speranza di avere per le mani un'arma affidabile quanto una vera, fatta dei medesimi materiali e con le medesime tolleranze.

di quanti fucili avete sentito parlare che usciti di scatola hanno fatto il loro mestiere fino alla rottura totale senza essere mai aperti? penso nessuno ad eccezione di fucili dalle prestazioni molto modeste.

sta tutto qui il segreto. rassegnamoci, sediamoci, prendiamo il cacciavite e torniamo all'opera, tanto finchè non cambieranno le leggi di mercato, questo è quello che avremo e questo è quello che ci daranno sempre.

mav

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    usare un materiale meno stupido della merdazama che ci rifilano; comprare cacca a forma di fucili
    Hai perfettamente ragione

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Ho un problemino molto stupido ma che non rieso a risolvere: sul mio p90 ho sostituito il pressore originale con uno custom visto l'alto rateo e ho anche deciso di cambiare gommino. Ho provato un systema, un marui e un madbull ma nessuno di questi mi "funziona". Spiegando meglio significa che quando rimonto anche spingendo l'hop up al massimo non si vede il pressore che spinge sul gommino. Visto che ciò non accade con il suo originale allora il problema è che questi pressori hanno durezza minore e bisognerre usare un pressore + grande o spingere di più il gommino . Il pressore è già molto grande e l'hop up non può girare + di così. Come faccio?...non sarò mica l'unico ad aver montato un gommino nuovo!!
    Grazie in anticipo

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.