Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: SAND BOX tecnica

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito P90 Echo1 problema ....

Ciao ragazzi ho appena acquistato un p90 echo1 ... devo dire che non sono male ... tranne una cosa ( mai avuto un p90 ed ho letto tutto il vostro fanclub )

Ho notato subito che il gruppo hop up fa CAGARE ( almeno il mio ) quindi vorrei dopo una ricerca sostituire il gruppo con un'altro e voi gia' possessori sapete dove mandarmi ... se non potete pubblicamente gentilmente in pm !!! ...

ora il mio problema dove' ... i pallini cadono a piscio anche a 6 metri .. ogni tanto escono buoni ... questo sia con i monofilari che con il box echo1 ... la prima cosa che ho fatto e' stato cambiare il gommino ma e' PEGGIO il gommino non fa il suo lavoro ( gommino MARUI ) ho dovuto rimettere il suo ...

Il gb aveva 4 kg di grasso ... visto quell'orribile spettacolo ho ripulito tutto cambiato :

- spingi pallino in ottone ( element )
    - asta spingi pallino ( guarder )
    - molla Sp90
    - boccole cuscinettate da 7mm

Ho notato che l'asta spingi pallino non arretrava anzi quasi si bloccava sono stato costretto a limare l'asta per farlo scorrere bene ... ( mah ' ... )

Ragazzi potete aiutarmi ? A voi e' successa la stessa cosa ?

Sono nuovo del P90 ... ma non sulle ASG .. quindi niente commenti o robe strane ragazzi

Certo di una vostra risposta GRAZIEEEEEEE

Geco

P.S. che gommino hop up usate ? Avevo dimenticato ^_^
    Ultima modifica di Maverik O'Neil; 29/05/2010 a 14:09

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Uso un gommino hop up systema.
    Ma anche con l'originale mi trovavo sinceramente bene, cambiato più per scrupolo personale non che per reale necessità.
    Li spara QUASI tutti a piscio, ma qualcuno ha un tiro teso? Ho capito bene?
    Strano anche il fatto dell' asta spingi pallino, a me funzia senza alcuna modifica.

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
    Uso un gommino hop up systema.
    Ma anche con l'originale mi trovavo sinceramente bene, cambiato più per scrupolo personale non che per reale necessità.
    Li spara QUASI tutti a piscio, ma qualcuno ha un tiro teso? Ho capito bene?
    Strano anche il fatto dell' asta spingi pallino, a me funzia senza alcuna modifica.
    Si esatto qualeche pallino va perfettamente .... hai capito benissimo .
    Ieri sera parlando con un mio compagno di squadra ( STRATOS ) mi diceva che anche lui ha avuto un p90 marui e cambiando l'asta spingi pallino ( guarder ) ha avuto esattamente lo stesso problema ed ha risolto come me .... ( mi ripeto MAH ... ) oggi faro' delle nuove prove per vedere se è l'accoppiamento fra gruppo hop up e caricatore ( mono e laylax ) ..

Cmq il gruppo hup up lo vorrei cambiare ... per quello che ho capito questo fucile e' un clone marui ( giusto? )

P.S. ieri quando l'ho smontato mi sono accorto che non ha i 4 boccole e 2 ovali ... ma bensi' 6 boccole da 7mm infatti gli ho messo 6 cuscinetti a sfera ... una buona cosa XD .....

Geco

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ho preso pure io il p90 echo1 settimana scorsa e subito mi ha dato il tuo problema, a raffica tirava bene a singolo li sputava....

cambiato gommino (io con un G&G verde) ma anche con un systema/marui/guarder e risolvi tutto, il suo gommino di serie e troppo duro!

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    ho preso pure io il p90 echo1 settimana scorsa e subito mi ha dato il tuo problema, a raffica tirava bene a singolo li sputava....

cambiato gommino (io con un G&G verde) ma anche con un systema/marui/guarder e risolvi tutto, il suo gommino di serie e troppo duro!
    guarda ho gia' provato un marui e non cambia esattamente nulla anzi peggiora ecco perche' ho il dubbio della camera hop up e dell'accoppiamento della stessa con i caricatori .... devo fare la prova e vi diro' ....

geco

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

ok ... ho provato i caricatori ... allora ho risolto con i monofilari era la posizione .... non perde un colpo ... ma resta il problema con il laylax .... credo sia sempre un problema di postura ... mmmm c'e' da uscire pazzo con sto c....o di coso ^_^" ......

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

ragazzi se mettessi un delayer questo per esempio https://www.ebairsoft.it/product.php~idx~~~866~~datasetpointer~~~2~~Element +metal+delayer~.html potrei risolvere il problema laylax cinese ?? per quello che ho letto nel forum potrebbe essere anche questo .... MI DATE CONFERMA ? GRAZIE

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

anche io avevo pensato al delayer, ma devi cambiare anche il settoriale cosi, avendo di serie il pirulino che arretra l'asta molto piu grosso dei normali.

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    anche io avevo pensato al delayer, ma devi cambiare anche il settoriale cosi, avendo di serie il pirulino che arretra l'asta molto piu grosso dei normali.
    Hyppo ... si piu' chiaro ... devo cambiare il settoriale perche ? .... e quale mi consigli ? in fine sto prendendo questo https://www.kingarms.com/productimages/ka-pa-01-ba.JPG

geco

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se il problema è di accoppiamento tra layax, layalax, lalyax (quello) ed hop up , c'è un topic da qualche parte, in cui qualcuno aveva risolto limando l'imbocco del tale cassettone.
    Prova a cercare un po'!
    Ultima modifica di L.Tower; 27/05/2010 a 16:17 Motivo: Correzione

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.