Ciao ragazzi ho appena acquistato un p90 echo1 ... devo dire che non sono male ... tranne una cosa ( mai avuto un p90 ed ho letto tutto il vostro fanclub )
Ho notato subito che il gruppo hop up fa CAGARE ( almeno il mio ) quindi vorrei dopo una ricerca sostituire il gruppo con un'altro e voi gia' possessori sapete dove mandarmi... se non potete pubblicamente gentilmente in pm !!! ...
ora il mio problema dove' ... i pallini cadono a piscio anche a 6 metri .. ogni tanto escono buoni ... questo sia con i monofilari che con il box echo1 ... la prima cosa che ho fatto e' stato cambiare il gommino ma e' PEGGIO il gommino non fa il suo lavoro ( gommino MARUI ) ho dovuto rimettere il suo ...
Il gb aveva 4 kg di grasso ... visto quell'orribile spettacolo ho ripulito tutto cambiato :
- spingi pallino in ottone ( element )
- asta spingi pallino ( guarder )
- molla Sp90
- boccole cuscinettate da 7mm
Ho notato che l'asta spingi pallino non arretrava anzi quasi si bloccava sono stato costretto a limare l'asta per farlo scorrere bene ... ( mah ' ... )
Ragazzi potete aiutarmi ? A voi e' successa la stessa cosa ?
Sono nuovo del P90 ... ma non sulle ASG .. quindi niente commenti o robe strane ragazzi
Certo di una vostra risposta GRAZIEEEEEEE
Geco
P.S. che gommino hop up usate ? Avevo dimenticato ^_^