Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: SAND BOX tecnica

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

per conoscenza e per esperienza personale diretta ed indiretta (vedi upgrade di asg di amici di club) ritengo che con molle relativamente poco rigide (leggi M90) non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare sia ingranaggi che motore HS. Comunque farò sapere come va se monto un motore HS Systema!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEFCONUNO

Predefinito Dimensione boccole?

Ciao a tutti, scusate ma ho una domanda da fare, non sono riuscito a trovare notizie in merito, io ho un marui p90 silencer, il GB al suo interno che versione è? ma soprattutto le boccole che monta di che dimensione sono? grazie mille.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

le boccole del p90 sono dedicate: 4 da 6mm e due ovali.
    le fa la modify in acciaio, si trovano a 12/13 € a seconda del venditore.

saluti
    mav

Club
    DEFCONUNO

Predefinito

Grazie mille

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve sono possesore di un echo1 (tutto originale) ieri sera ho fatto una partita ma dopo 1 ora
    schiacciando il grilletto non sparava piu' ,ma non era inceppato,
    ho provato a sostituire la batteria e funziona, ho dato la mia ad un amico e funzionava
    la mia batteria l'avevo caricata la sera prima
    domande ho una batteria del cavolo (se si posso cambiarla con quale)
    ho la molla troppo rigida (quale posso mettere?)
    bella zio

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cambia molla, con quella originale:
    -primo, sei over.
    -secondo, riagganci il pistone in corsa.
    -terzo, qui vado a tentoni, credo che l'inceppamento di cui parli, avendo sofferto lo stesso problema, sia il pistone che si incastra a fine corsa, risolto con cambio molla.

Io ho messo una sp90.
    La batteria non è proprio il massimo, non sono un guru in materia, se ti devo dare un parere mi sembra davvero fiacchissima.

Club
    DEFCONUNO

Predefinito

Ciao ritorno con un nuovo problema e non riesco a capacitarmi quale sia, quindi confido in un vostro parere/aiuto. Oggi giocando mi si spacca l'ultimo dente del pistone per intenderci il primo che al suo fondo, il danno è stato provocato dall'inceppamento di un pallino in canna, poco male tanto a casa pezzi ne avevo, torno smonto il tutto e monto tutto magic box, noto pero' che la molla che serve per lo spingi pallino (la sua originale) e dura a differenza di altri gear box, cmq spessoro il tutto ingrasso chiudo ok. Sparo il fusibile svampa, allora capisco che la molla della magic è troppo dura in quanto molto piu' lunga, allora riapro tolgo quella molla e monto la sua originale, ok ora il fucile sembra andare bene ma i cavi dell'alimentazione scaldano un botto (uso una lipo 7,4 da 1800mha) appena faccio 3 4 raffichette, ora prima di rismontare cerco con il vostro aiuto di andare a definire le giuste cause in modo da mirare i miei interventi. Qualcuno di voi puo' darmi dei consigli su come operare? Grazie mille.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    Club
    The unit

Predefinito

avrai spessorato troppo stretto e il motore sforzerà.
    una buona prova, già che sul p90 è facile, è far girare gli ingranaggi senza il motore inserito, praticamente a gb smontato e vedere se con le prime viti serrate girano bene e puliti
    la molla dello spingi pallino non può essere, se la batteria è la stessa di prima e la molla pure e prima non scaldava è qualcosa che hai fatto aprendolo e lo spessoramento è l'unica cosa logica.
    basta 1 decimo di millimetro a sforzare.
    mav

Club
    DEFCONUNO

Predefinito

Ok domani faccio questa prova e vedo. Voi che molla montate? Verrei farmi un'idea su cosa posso montarci?

Club
    The unit

Predefinito

sp120 guarder con pistone G&P con 3 denti in metallo di cui 2 tagliati e altrettanti tolti al settoriale.
    mav

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.