Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Quale arma comprare per iniziare....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Quale arma comprare per iniziare....

...come da oggetto quale arma consigliereste a chi è alla prime armi nel mondo del soft-air......tenete conto che vorrei puntare a diventare cecchino, sapendo che la strada è molto lunga da percorrere, con quale arma mi consigleireste di iniziare? se poi c'è qualcuno che mi link qualche arma nel mercatino che andrebbe bene gliene sarei grato.....

saluti a tutti

ice

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi iniziare a fare il cecchino secondo me quella più indicata è il vsr-10 della marui, poco costoso, efficace e ne trovi tantissimi... poi dipende ci sono anche fucili elettrici tipo l'sg/1 o più specifici come il psg-1..
    spero di esserti stato d'aiuto

Club

Predefinito

cercherò quei modelli io optavo per uno elettrico....faccia male o faccio bene ???

Spina L'avatar di Splinter
    Club
    TRT

Predefinito

g3/sgi o sig 551 cosi puoi cambiare da sniper ad assaltatore

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

aldilà delle risposte, che si possono più o meno condividere, ti consiglio di cercare all'interno del forum. l'argomento è già stato trattato più che ampiamente.

ciao e in bocca al lupo.

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

meglio elettriche, visto che vuoi fare il cecchino prendi un'arma lunga che ha un po più di precisione, m16 m14 o la serie g3, se inizia lascia stare i fucili a molla

le cose fondamentali per la scelta di un fucile sono ampiezza caricatori e alloggio batteria... a si meglio marui come marca

Club

Predefinito

come mai quella a molla no?

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito

meglio elettrica perchè così puoi renderti conto che differenza c'è fra sparare un colpo alla volta e spararne 500 in pochissimo tempo :d ! magari non si sà mai che cambi idea sul fare il cecchino... ma anche se non la cambi, c'è sempre il colpo singolo! 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

mm, secondo me puoi orientarti tranquillamente su un'arma media. poi in futuro compri un silenziatore, metti un canna lunga dentro e hai fatto lo stesso servizio. questo perché se un domani scopri di non essere fatto / non trovare divertente il ruolo dello sniper hai già un'asg più versatile.
    anche perché la differenza di rpecisione con le nostre asg non è poi così avvertibile.
    nn cominciare con un bolt action (e men che meno con il psg1!) perché richiedono tanta esperienza per essere usate a dovere. meglio elettrico perché come ti hanno giustamente detto la raffica è indispensabile in questo gioco.
    sugli elettrici, ti sconsiglio sig 550/551 e sg1 perché sono asg 'datate' (se eprò le trovi usate, si possono spuntare ottimi rpezzi, per cui può valerne la pena).
    se hai un budget elevato, puoi prendere in considerazione il sar rifle della ca (un sg1 senza loghi originali hk) che dalla recensione di tom fa davvero un'ottima impressione oppure l'm14 marui (dovrebbee ssere arrivato anche il socom, un po' più corto).
    sperando di essere stato utile, buon sa!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda

Predefinito

allora premetto che io non faccio lo sniper e non mi diverte fare lo sniper, in squadra con me c'è un ragazzo con l'm14 (non socom) è una gran arma ma secondo me bisogna essere abbastanza esperti per usarla, è molto lunga, io ti consiglierei uno steyer o un un g3 sas , con una bella ottica e vai tranquillo, per iniziare almeno sei multiruolo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.