grazzie alla tua guida ho risolto tutto sei un mito menomale che ci sono persone come te grazzie ma mi spieghi come alzarti di un feedback?"cosi ti also un pò ti meriti di piu di quel che hai ora!! mi sto riferendo a morpheo

grazzie alla tua guida ho risolto tutto sei un mito menomale che ci sono persone come te grazzie ma mi spieghi come alzarti di un feedback?"cosi ti also un pò ti meriti di piu di quel che hai ora!! mi sto riferendo a morpheo

Grazie ti ringrazio molto, sono stato un po' monello sul forum e adesso ho una reputazione un po' bassina (che sarebbe il quadratino che da me è rosso e da te è verde) infatti dovrei essere verde, quello che dici tu, i feedback, sono commenti lasciati per le compravendite all'interno del mercatino... se vuoi aumentarmi qualcosa, come hai già detto, basta che clicchi sul messaggio che ti ha aiutato, alla fine c'è: una stelletta, ci clicchi su e sbarrando approvo (che lo da in automatico) scrivi un breve commento e lasci la reputazione positiva.
I feedback aumentano solamente se compri o vendi qualcosa nel mercatino della community
Grazie, sono felice di aver risolto un problema
Anche se il tuo aumento di reputazione non dovrebbe conteggiarsi, perchè sei un utente nuovo...