Pagina 41 di 67 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

  1. #401
    Spina L'avatar di Miliziano
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ciao "mpcinquisti"!
    problema al mio mp5 sd5 questa domenica mentre facevo una partita, il fucile ha sparato perfettamente fino al penultimo game, quando essendo fuori dal gioco per essere stato colpito, ho prestato il mio mp5 (raccomandandomi di trattarlo bene) a mio fratello che aveva finito le batterie, finito il game mio fratello mi porta il fucile dicendomi "a smesso di sparare". chiamiamola coincidenza, altrimenti gli spacco il suo mattone ak in testa
    batteria ok, fusibile pure... quando premo il grilletto non succede niente, non arriva corrente al motorino. Ho tirato fuori il motorino e collegato direttamente ai fastom dei cavi che dalla batteria passano per il calcio e vanno a attaccarsi ai fastom del gb, il motore gira benissimo. quindi penso siano interrotti i cavi che passano dentro al gb, forse ai contatti con il grilletto. quando mi arriveranno i cacciaviti per viti torx apro il gb e vedo se c'è qualcosa che non va. qualcuno ha qualche idea su cosa dovrò fare? a qualcuno è gia successa una cosa simile?
    Ultima modifica di Miliziano; 17/01/2011 a 11:53

  2. #402
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miliziano Visualizza il messaggio
    Ciao "mpcinquisti"!
    problema al mio mp5 sd5 questa domenica mentre facevo una partita, il fucile ha sparato perfettamente fino al penultimo game, quando essendo fuori dal gioco per essere stato colpito, ho prestato il mio mp5 (raccomandandomi di trattarlo bene) a mio fratello che aveva finito le batterie, finito il game mio fratello mi porta il fucile dicendomi "a smesso di sparare". chiamiamola coincidenza, altrimenti gli spacco il suo mattone ak in testa
    batteria ok, fusibile pure... quando premo il grilletto non succede niente, non arriva corrente al motorino. Ho tirato fuori il motorino e collegato direttamente ai fastom dei cavi che dalla batteria passano per il calcio e vanno a attaccarsi ai fastom del gb, il motore gira benissimo. quindi penso siano interrotti i cavi che passano dentro al gb, forse ai contatti con il grilletto. quando mi arriveranno i cacciaviti per viti torx apro il gb e vedo se c'è qualcosa che non va. qualcuno ha qualche idea su cosa dovrò fare? a qualcuno è gia successa una cosa simile?
    Da come lo descrivi è quasi sicuramente un problema elettrico.
    A me è successa la stessa identica cosa e alla fine ho scoperto che si era spezzato un pezzo di cavo nascosto da una guaina (che quindi, invisibile, mi ha costretto a fare altre mille prove prima). Se è lo stesso problema ti basta sostituire l'impianto elettrico del gearbox, o, se vuoi metterci una pezza spendendo il meno possibile, riparare il danno localmente.
    Ad ogni modo lo saprai con certezza solo quando lo aprirai. Dai una bella occhiata a tutti i contatti, al problema ci arrivi per esclusione controllando ciò che è a posto.

  3. #403
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    delta bravo
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    salve a tutti sono un possessore di un mp5 a5 classic army e non avendo mai smontato un gearbox volevo sapere come si fa per levarlo dal corpo del fucile e poi siccome i classic army hanno la molla corta per essere 0.8J che molla ci devo mettere e vorrei sapere di che diametro sono quelle originali classic army grazie mille

  4. #404
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    le molle sono tutte uguali tranne per alcune asg

  5. #405
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Aug 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ragazzi ho preso oggi un mp5 a5 ics. Ma purtroppo ho due problemi:

    1. ma i caricatori sono così duri da entrare?
    2. non riesco a sparare co0me se non si tira i pallini, sbaglio qualcosa?

  6. #406
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    delta bravo
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    grazie braga comunque intedevo se tipo la 90 o 100

  7. #407
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    90 o 100 è solo la potenza d'uscita del pallino, se monti la 90 non sbagli mai, con la 100 potresti andare over

  8. #408
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessio_Jak Visualizza il messaggio
    ragazzi ho preso oggi un mp5 a5 ics. Ma purtroppo ho due problemi:

    1. ma i caricatori sono così duri da entrare?
    2. non riesco a sparare co0me se non si tira i pallini, sbaglio qualcosa?
    1-meglio un caricatore bello stretto che uno che balla
    2- spiegati meglio. E' il caricatore che non carica i pallini o è il fucile che non li spara?

  9. #409
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Aug 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    1-meglio un caricatore bello stretto che uno che balla
    2- spiegati meglio. E' il caricatore che non carica i pallini o è il fucile che non li spara?
    scusa se non mi sono spiegato bene (grazie comunque per la cortesia ) comunque tutto risolto! il problema è che non credevo che con l'hup op al minimo non saparava O_O

  10. #410
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessio_Jak Visualizza il messaggio
    il problema è che non credevo che con l'hup op al minimo non saparava O_O
    in che senso? Con l'hop up al minimo o al massimo deve comunque sparare normalmente tutti i pallini (traiettoria a parte), altrimenti c'è un problema.

Pagina 41 di 67 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.