Pagina 1 di 67 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Centro assistenza mp5

    Visto che ogni tanto qualcuno chiede informazioni sugli mp5, penso di aprire un mega trhead su dove incentrare domande evitando apertura di nuove trhead.
    Spero che Reeks non se la prenda, e cosi i più esperti possano aiutare i nuovi arrivati a far luce sulla vita morte e miracoli delle repliche di mp5
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 17/04/2011 a 23:45

  2. #2
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    ottimo!!! sarà anche più comodo rispondere

  3. #3
    Spina
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    352

    Predefinito

    allora inizio subito...oggi ho comperato un caricatore elettrico, quello a forma di co***oni per intenderci, ma non c'è scritta né la marca né alcun altro segno distintivo, quindi non so dirvi molto a riguardo...per grandissima stupidità mia mi sono dimenticato di chiedere in negozio un'info fondamentale: quanto deve rimanere in carica la prima volta? e quelle successive?
    spero possiate aiutarmi...


    p.s.: per altro balla un poco, e volevo spessorarlo con il nastro nero, ma l'apertura del serbatoio è su di un lato, e quindi non posso fare neanche un mezzo giro per paura che se ne venga via il nastro stesso...come devo fare?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    ho il tuo stesso caricatore lascialo sotto almeno 4 ore, anche sul mio balla ma non mi ha mai dato problemi

  5. #5
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    anche io ho il tuo stesso caricatore, e anche il mio balla un po, ma non si stacca neanche a volerlo, difatti per staccarlo devo sempre impegnarmi, anche perchè la leva per lo sgancio caricatori è imbucata, mentre il pulsante è coperto e quindi difficile da raggiungere

  6. #6
    Spina
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    352

    Predefinito

    grazie mille! bene, domenica farò terra bruciata!

  7. #7
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    Anche io sono interessato a uno di questi "OO", volevo qualche chiarimento però:
    1 quanto pesa a secco?
    2 Ha problemi di pescaggio?
    3 stà dietro a rof elevati, dicioamo fino a 30bb's?
    4 Ci sono diverse marche che producono questi "OO"? Su quale posso posso orientarmi?

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    pesa meno di mezzo chilo, sta dietro a meccanico intorno ai 20 bb/s, si trovano in giro quelli della a&k oppure royal ma alla fine è lo stesso prodotto

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho da poco accoppiato al mio AUG un MP5 SD6 Golden Bow, visto che vorrei aprire il GB per spessorarlo ingrassarlo e cambiare il mollone, e dato che faccio la fatica volevo cambiare anche le boccole mettendo quelle cuscinettate, il mio GB monta quelle da 7mm giusto? Altra domanda quale mi converrebbe montare per avere una buona qualità prezzo?
    Grazie in anticipo
    Marco

  10. #10
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    per le boccole vai di classic army, però credo che il gb abbia le boccole da 6mm, in questo caso meglio metterle piene... non hai la certezza fino a che non lo apri

Pagina 1 di 67 1231151 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.