Ragazzi piccolo problemino generico: come si monta lo spegni fiamma della CA? non vedo nessun perno per bloccarlo...
Ragazzi piccolo problemino generico: come si monta lo spegni fiamma della CA? non vedo nessun perno per bloccarlo...
Se ci dici il modello........................................... .![]()
Togli la brugola sotto e tira fuori senza svitare.
Purtroppo non ce filettatura o altro per silenziatori o simili
ciao a tutti , vorrei avere delle informazioni , purtroppo si è rotta la grip , contenente il motore dell'mp5kurz marui , ora quale ricambio posso utilizzare intesa come marca per compatibilità , e dove recuperare tra i vari shop il pezzo? ho cercato in sam , ma non ho trovato le informazioni che mi servivano , grazie per l'aiuto ciaooo!
ragazzi forse sono off topic ma visto che ne ho gia uno che da problemi vollevo sapere: c'è forse un mp5 di una qualsiasi marca che non ha problemi di pescaggio con i propri caricatori?
Si, ma mi sa che c'è un problema di compatibilità, il jg mi monta benissimo. Non ho avuto tempo di valutare i 2 pezzi ma la lunghezza sembra simile... Vi faccio 2 foto appena tornoa casa
ciao ragazzi e non , per dovere di cronaca , avevo fretta non ho potuto aspettare le risposte e ho azzardato , conclusione , la grip mortore dell'mp5k classic army è praticamente compatibile (anche se differente) con quella dell'mp5k marui , si differenziano di mezzo mm , ma monta e funziona , invece di avere il doppio selettore se ne ha uno solo , per il resto tutto ok!
grazie comunque ciaooo!