Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

Spina
    Club
    Softair Juggernaut

Predefinito

Lo stesso problema l'ho avuto io nel rimontare un fucile come il tuo qualche giorno fa...
    1 prova a vedere se tutti i cavetti sono messi bene, potrebbero incastrarsi. usa del nastro adesivo per fissarli.
    2 probabilmente è l'hop up, o melgio il guppo. prova a fare uscire l'hop up con tutta la canna verso dietro, assicurati che lo spingi pallino vada perfettamente dentro e poi facendo scorrere il tutti in avanti monta i 2 prezzi.
    Io ho risolto così, spero di essere d'aiuto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Catalessi Visualizza il messaggio
    2 probabilmente è l'hop up, o melgio il guppo. prova a fare uscire l'hop up con tutta la canna verso dietro, assicurati che lo spingi pallino vada perfettamente dentro e poi facendo scorrere il tutti in avanti monta i 2 prezzi.
    Io ho risolto così, spero di essere d'aiuto.
    Semplicemente UTILISSIMO!! Era proprio quello! Grazie 1000!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Contractors

Predefinito MP5 Kurtz 3spine

Ciao Raga,
    ho acquistato un Mp5 Kurz Galaxy, qui sul forum di Sam, mancava la spina che tiene il paramano anteriore, ne ho acquistata una serie per Mp5 su saddafà, ma sono troppo grosse, sapete dirmi esattamente cosa comperare e magari da chi (in PM)
    Grassie grassie!!!

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

non saprei dove indirizzarti, ma ti dico comunque che la 3° spina è identica in dimensioni alle altre 2, ovvero: 32X60mm

non so' nel tuo caso, ma almeno nel mio galaxy il paramano con grip è duretto da mettere e togliere... e credo che campare senza non sarebbe un problema visto la durezza appunto. se anche nel tuo caso è cosi'... io fossi in te ne farei tranquillamente a meno visto che anche senza non si muove...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeepWater Visualizza il messaggio
    la spina che tiene il paramano anteriore, ne ho acquistata una serie per Mp5 su saddafà, ma sono troppo grosse, sapete dirmi esattamente cosa comperare e magari da chi (in PM)
    modificale con la lima.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Contractors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    modificale con la lima.
    Era quello che pensavo di fare!!
    P.s. Lo so che i fori sono tutti uguali (quelli dell'mp5 galaxy intendo) ed è per questo che li ho comperati a cuor leggero (sbagliando!!!) Morale, i fori non sono tutti uguali c'è foro e foro!!!

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    modificale con la lima.
    dici che viene una cosa fatta bene? cioe'... in linea di massima andrebbe bene... ma limare il punto dove c'è la mollettina in maniera convincente... mi sa' di un po' piu' complesso di quel che sembra... bho... magari mi sto' facendo solo una pippa mentale...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fini Visualizza il messaggio
    dici che viene una cosa fatta bene? cioe'... in linea di massima andrebbe bene... ma limare il punto dove c'è la mollettina in maniera convincente... mi sa' di un po' piu' complesso di quel che sembra... bho... magari mi sto' facendo solo una pippa mentale...
    ovvio che non sarebbero belli da vedere...e che non potresti metter mano alla parte con la molla...ma una volta adattati,seppur approssimativamente,alle dimensioni dei fori...potrebbero funzionare ad incastro.

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

no spe', forse mi sono spiegato male... essendo in teoria difficoltoso limare nel punto della mollettina... dici che ce la farebbe comunque a infilarlo nel buchino? cioe'... fondamentalmente... se non passa quel tratto di pernettino... ovviamente non passa nemmeno tutto il resto... non so' se mi sono spiegato... a scriverlo è piu' difficile da far capire di quello che non sia!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Fini ho capito....io penso che quei perni ormai li hai...rivenderli credo sia difficile...a sto punto io rimuoverei la molla e ridurrei anche se grossolanamente la circonferenza dei perni in modo da infilarli anche se poco fluidamente (ma meglio così) negli alloggi dell'asg.

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

https:www.softairmania.itthreads143355-Centro-assistenza-mp5page53

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.