Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille

Spina L'avatar di Mene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto.... ho smarrito nel bosco la tacca di mira anteriore del mip MP5 A4 ICS, ho cercato il pezzo di ricambio ICS (ML-51) su internet ma sembra praticamente introvabile. Sapete se posso utilizzare qualcosa di qualche altra marca? Tipo quella della CA?
    Grazie!

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti. Ho letto un po di discussioni. Perchè tutti preferite l'Mp5 Ics al Classic Army? Quelli con il calcio telescopico sono ballerini? Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

io preferisco il CA a dire la verità...basta solo la regolazione dell'HU particolare a farmi preferire il CA, di ics ne ho visti un paio e nessuno pescava come si deve, sui CA non ho mai visto problemi di pescaggio,almeno non sulla serie B&T
    per il calcio dopo un bel po comincia a ballare ma niente di tragico, basta sfilarlo e stringerlo un pelo ogni qualche settimana e poi ci si è appeso anche bruce willis al calcio di un mp5 A5 e non si è rotto

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    io preferisco il CA a dire la verità...basta solo la regolazione dell'HU particolare a farmi preferire il CA, di ics ne ho visti un paio e nessuno pescava come si deve, sui CA non ho mai visto problemi di pescaggio,almeno non sulla serie B&T
    per il calcio dopo un bel po comincia a ballare ma niente di tragico, basta sfilarlo e stringerlo un pelo ogni qualche settimana e poi ci si è appeso anche bruce willis al calcio di un mp5 A5 e non si è rotto
    Ma è fedele all'originale? Cioe sembra vero al tatto e alla vista?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

boh mai preso in mano un mp5 vero..su quello sentivo in giro che l'ics è più fedele..comunque se vuoi fedele c'è il TW5 della systema..costa solo 900 euro a spanne...

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    boh mai preso in mano un mp5 vero..su quello sentivo in giro che l'ics è più fedele..comunque se vuoi fedele c'è il TW5 della systema..costa solo 900 euro a spanne...
    Ma questo Tw5 ha l'otturatore che si apre? Tipo il Classic Army?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreabarbuscia Visualizza il messaggio
    Ma questo Tw5 ha l'otturatore che si apre? Tipo il Classic Army?
    no ma è l'unico MP5 ad avere le dimensioni reali precise al milesimo rispetto alal controparte reale...tant'è che monta comodamente tutti gli accessori originali!!!

io ho avuto la fortuna di usare per anni gli MP5 veri e posso dirti che sia la ICS che la CA esteticamente sono molto ben fatti....ma personalmente ritengo più affidabile la meccanica ICS!!!

i calci telescopici data ala loro natura mobile non sono esattamente stabili...ma sono comunque robusti!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non per contraddire Bers, ma avendo avuto sia ICS che CA sono giunto ad una conclusione:"ICS e MP5 non stanno mai bene nella stessa frase"
    posso dire invece che la CA è ottima per gli MP%, ma pesano un sacco...

Spina L'avatar di iTz_DeaDz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Cambiare batteria MP5 Ras Golden Bow

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Usando il tasto cerca non ho trovato niente, allora ho pensato di aprire una nuova discussione.
    Volevo sapere se qualcuno puo consigliarmi una batteria migliore per il mio MP5 Ras Golden Bow (è orginale il fucile, senza alcuna modifica). Quelle in dotazione sono delle mini 8,4 1100 mAh. Premetto che non ci capisco molto di batterie e roba elettrica in generale xD.. Grazie in anticipo per l'aiuto. Ciao!!

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

https:www.softairmania.itthreads143355-Centro-assistenza-mp5page53

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.