Quote Originariamente inviata da scorpiogigi81 Visualizza il messaggio
Visto che ci sono vi chiedo un ultima cosa:

ho letto e riletto 3d sui caricatori quindi sono giunto a una conclusione.. I golden bow sono buoni facendo il gioco del nastro, giusto??(da montare chiaramente su un asg di stessa marca)
Altrimenti che mi consigliate?? Ne vorrei ordinare direttamente 4 e nn vorrei trovarmi con caricatori che nn funzionano.. e nn vorrei prendere quelli maggiorati xche secondo me rovinano l'estetica favolosa del' mp5...

Grazie
Per mia esperienza gli unici che fanno proprio schifo sono i caricatori Classic Army.
Sul mio Marui riesco a usare anche quelli golden bow senza problemi ma i CA sono gli unici che mancano qualche pallino (parliamo di qualche pallino a volte, niente di grave, però con gli altri va tutto liscio...magari ho culo ).
Il problema dei caricatori mp5 è proprio quello che dice HunterDrow, cioè sono "minorati" strutturalmente. Ad ogni modo con un giro di nastro io ho risolto del tutto il problema pescaggio.
Su quelli accoppiati da 240 invece è tutta un'altra storia, sono semplicemente perfetti (almeno i Marui, gli altri non so).