Pagina 39 di 67 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

Spina L'avatar di raiden83
    Club
    raptor team

Predefinito

ciao a tutti, ho un problema con tutti i caricatori del mio mp5: sono caricatori marui da 200 e il fucile è un c.a. il problema è che la molla del car. si smolla completamente con quel fastidioso rumore, nonappena li inserisco? come posso fare?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

nulla
    è un problema che non sono mai riuscito a risolvere se non caricando la molla una volta inserito il caricatore, oppure passando ai monofilari
    però magari cè qualcuno che ci ha perso tempo e ha trovato una soluzione...

Spina L'avatar di raiden83
    Club
    raptor team

Predefinito

ok, grazie... brutta però e...

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raiden83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con tutti i caricatori del mio mp5: sono caricatori marui da 200 e il fucile è un c.a. il problema è che la molla del car. si smolla completamente con quel fastidioso rumore, nonappena li inserisco? come posso fare?
    Usa i gemellati (lunghi possibilmente) io uso quelli della cyma da 550 bb, la molla è decisamente più duratura ed elimini quel fastidioso problema dovuto al raggio ridotto della rotella che si tira i pallini. Ti posso garantire che i suddetti caricatori (ne ho 4) sono fatti come cristo comanda e reggono il rof di una lipo 11.1v

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alsandrone Visualizza il messaggio
    Ciau a tutti, dopo una spulciata da tutti i post/tread sull'argomento volevo chiedervi una cosetta.

Il kurz della galaxy esce dalla fabbrica con una 8.4v, volendo migliorare il rof (col solo cambio di batteria) ci rimangono 3 opzioni:

-mettiamo una 9.6v (modificando l'asta di armamento di 2-3 cm)
    -mettiamo una lipo 7.4v (ma a questo punto scordiamoci di metterla nella stessa posizione del vano batteria originale)
    -mettiamo una lipo 11.1v (stessa considerazione della 7.4v)

Molti amici mi han confermato che la lipo 7.4v alla fin fine non serve ad una mazza (molto simile ad una da 8.4v standard).

Allora mi chiedo 9.6v o lipo 11.1v?
    so benissimo che il rof con una 9.6v il kurz in questione regge benissimo (lasciando tutto il gear box cm mamma cina l'ha fatto), ma non sono così sicuro per la 11.1: è possibile che con la 11 un gbox cinese venga troppo sforzato, con la conseguente perdita di dentini del pistone?
    Montando una 11 devo poi di conseguenza prendere una molla più morbida e/o rinforzare il pistone??
    Io ne ho uno (o meglio ne avevo visto che di galaxy c'è rimasto solo il motorino, i gusci del gb e gli ingranaggi). Di lipo ne esistono di qualsiasi forma, io alloggio delle 11.1 del vano dedicato, ho solo fatto una modifica per farle stare più comode. La modifica consiste nel accorciare il cilindro dove c'è la leva di armamento. Per le 9.6 la cosa è più complicata. oltre a fare la modifica precedentemente citata, dovresti allargare di un millimetro il raggio della parte recuperata tagliando il cilindro della leva d'armamento (le 9.6 hanno un diametro maggiore della lipo che uso).
    Se vuoi un parere sulla meccanica anche con una 9.6 potresti avere problemi di pescaggio. Usa i caricatori gemellati con le molle grandi e monta un delayer. Con questa configurazione puoi andare pure di 11.1. Tranquillo che gli ingranaggi ed il gearbox tengono, ho un pò di dubbi per il pistone. Io uso sempre e solo 11.1 e uso il kurz (customizzato a dovere) come primo fucile e cambio un pistone all'anno. Ultimamente mi son deciso a metterne uno con tutta la dentatura in metallo, vediamo come si comporta....

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

salve a tutti, una buon anima mi potrebbe postare la foto di un mp5 a5 marui senza l'astina, grazie anticipatamente.

Spina L'avatar di Fiore91
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...io possiedo un CLASSIC ARMY - B&T MP5 A3 TACTICAL LIGHTED......vorrei cambiare la batteria.....secondo voi quale andrebbe meglio per questo tipo di fucile....grazie mille per i vostri consigli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiore91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...io possiedo un CLASSIC ARMY - B&T MP5 A3 TACTICAL LIGHTED......vorrei cambiare la batteria.....secondo voi quale andrebbe meglio per questo tipo di fucile....grazie mille per i vostri consigli
    saul mio B&T sd2 ho messo una lipo 7,4..va da dio,entra nel paramano alla perfezione

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiore91 Visualizza il messaggio
    ma è una domanda seria???????
    innanzitutto che batteria hai ora e per quale motivo vorresti cambiarla?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito Lunghezza impugnatura MP5K

Premetto che ho spulciato tutta la sezione dell'FC MP5 senza trovare risposta, quindi chiedo qui...

Mi servirebbe la misura precisa della lunghezza dell'impugnatura dell'MP5K perchè mi sto cimentando in un piccolo custom, e volevo essere sicuro delle misure

Precisamente la quota mancante è questa:

Ringrazio anticipatamente chi si sbatterà per rispondermi

Pagina 39 di 67 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

https:www.softairmania.itthreads143355-Centro-assistenza-mp5page53

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.