ciao a tutti, ho un problema con tutti i caricatori del mio mp5: sono caricatori marui da 200 e il fucile è un c.a. il problema è che la molla del car. si smolla completamente con quel fastidioso rumore, nonappena li inserisco? come posso fare?
ciao a tutti, ho un problema con tutti i caricatori del mio mp5: sono caricatori marui da 200 e il fucile è un c.a. il problema è che la molla del car. si smolla completamente con quel fastidioso rumore, nonappena li inserisco? come posso fare?
nulla![]()
è un problema che non sono mai riuscito a risolvere se non caricando la molla una volta inserito il caricatore, oppure passando ai monofilari
però magari cè qualcuno che ci ha perso tempo e ha trovato una soluzione...
Usa i gemellati (lunghi possibilmente) io uso quelli della cyma da 550 bb, la molla è decisamente più duratura ed elimini quel fastidioso problema dovuto al raggio ridotto della rotella che si tira i pallini. Ti posso garantire che i suddetti caricatori (ne ho 4) sono fatti come cristo comanda e reggono il rof di una lipo 11.1v
Io ne ho uno (o meglio ne avevo visto che di galaxy c'è rimasto solo il motorino, i gusci del gb e gli ingranaggi). Di lipo ne esistono di qualsiasi forma, io alloggio delle 11.1 del vano dedicato, ho solo fatto una modifica per farle stare più comode. La modifica consiste nel accorciare il cilindro dove c'è la leva di armamento. Per le 9.6 la cosa è più complicata. oltre a fare la modifica precedentemente citata, dovresti allargare di un millimetro il raggio della parte recuperata tagliando il cilindro della leva d'armamento (le 9.6 hanno un diametro maggiore della lipo che uso).
Se vuoi un parere sulla meccanica anche con una 9.6 potresti avere problemi di pescaggio. Usa i caricatori gemellati con le molle grandi e monta un delayer. Con questa configurazione puoi andare pure di 11.1. Tranquillo che gli ingranaggi ed il gearbox tengono, ho un pò di dubbi per il pistone. Io uso sempre e solo 11.1 e uso il kurz (customizzato a dovere) come primo fucile e cambio un pistone all'anno. Ultimamente mi son deciso a metterne uno con tutta la dentatura in metallo, vediamo come si comporta....
salve a tutti, una buon anima mi potrebbe postare la foto di un mp5 a5 marui senza l'astina, grazie anticipatamente.
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...io possiedo un CLASSIC ARMY - B&T MP5 A3 TACTICAL LIGHTED......vorrei cambiare la batteria.....secondo voi quale andrebbe meglio per questo tipo di fucile....grazie mille per i vostri consigli
Premetto che ho spulciato tutta la sezione dell'FC MP5 senza trovare risposta, quindi chiedo qui...
Mi servirebbe la misura precisa della lunghezza dell'impugnatura dell'MP5K perchè mi sto cimentando in un piccolo custom, e volevo essere sicuro delle misure
Precisamente la quota mancante è questa:
Ringrazio anticipatamente chi si sbatterà per rispondermi![]()