Domanda da nubbio, ma anche da disperato: come inserite una batteria 9,6 nel paramano con torcia?
Io c'ho impazzito per più di mezz'ora ottenendo risultati insoddisfacenti!
Chiedo il vostro aiuto magari con eventuale foto!
Grazie in anticipo![]()
Domanda da nubbio, ma anche da disperato: come inserite una batteria 9,6 nel paramano con torcia?
Io c'ho impazzito per più di mezz'ora ottenendo risultati insoddisfacenti!
Chiedo il vostro aiuto magari con eventuale foto!
Grazie in anticipo![]()
Spero tu parli di una small comunque se non ci dici che mp5 hai...
una 1200 mhA...è un MP5 Navy Marui, ma senza RAS, al suo posto c'è il paramano con torcia!
ragazzi!!! il mio MP5 è un disastro.. ho deciso di risolvere il problema dei 2-3 pallini in colpo singolo sostituendo il gommino hop up come mi avete consigliato.. oggi mi metto all'opera, trovo una bella guida e parto.. tolgo il perno che tiene fissato il calcio al fucile e stacco la spinetta della batteria, tolgo il perno in parte alla levetta/tastino del caricatore e.... l'impugnatura non scivola in dietro! sembra incollata!!ho provato a forzare ma niente! cosa può essere?
devi togliere il motorino e le 2 viti che tengono attaccata l'impugnatura al gearbox
ok domani provo.. ma devo staccarlo poi?
se ti spara 2 o 3 pallini a singolo il selettore non centra una fava..quasi sicuro è un pbolema di HU che sui CA seri ha il pressore merdoso e va sostituito..figruamoci sugli sportline, io cmq avevo lo stesso problema sull'm4 marui,cambiato gommino e problema risolto
bene allora domani pomeriggio vado a comprare il gommino hop up per l'mp5 e anche per il mio nuovo m16a4