roger cerca di scrivere benemica per niente è che la mia prima volta sul forum scrivevo anche io così e mi hanno quasi lapidato...
roger cerca di scrivere benemica per niente è che la mia prima volta sul forum scrivevo anche io così e mi hanno quasi lapidato...
ragazzi ma nell'mp5 ics econdo voi è normale quel piccolo gioco che fa il motore qualdo termina di spararE?
Quale gioco? Il motore deve stare fisso o si rovinano i denti.
no ti spiego non balla dentro l'im pugnaturaè solo che al termine del ciclo di rotazione o sia al termine di ogni colpo o raffica ha un legero rumore dentro come se si muovesse legermente... sapevo per certo che è normale in tutti gli ics
![]()
probabilmente e' dovuto al fatto che lo spunto della corrente gli faccia fare un piccolo movimento....
esatto esatto ed è la stessa cosa che capita ad altri 2 ics con la 9.4 ma il pignone e l'ingranaggio su non risentono di nientequindi sto tranquillo
era giusto per sapere se capitava a tutti o era solo una cosa nostra ^^
anche il mio fa cosìboh non so perchè faccia così ma tanto finche non da problemi lo lascio così...
si sima viaggia cmq bene ^_^ per cui
idem, anche il mio fa uno strano scatto alla fine della raffica...e mi è stato detto, dal negoziante dove l'ho preso, che è dovuto al fatto che il motore è HT, quindi al fatto che sviluppa potenza massima sin da subito...dovendosi fermare di botto, passando dalla potenza massima a 0, da il contraccolpo...questo quantomeno p quanto mi è stato detto...