Lo so che non è facile. Anche il mio mp5 marui fa un bel fracasso con il pistone.
Larkin, dove gratta il motore? Sentirlo per me è impossibile a meno di non farlo girare senza pistone.
La vite di regolazione non l'ho mai toccata ma forse lo ha fatto quello prima di me.
L'altezza del motore serve a garantire un buon accoppiamento pignone-ingranaggio conico, se non sono accoppiati bene si sente.
Per accorgerti se il motore stia all'altezza giusta, devi dividere il rumore della meccanica dal "fischio" del motore e fare in modo che quest'ultimo sia il più basso possibile (l'altro dipende in gran parte dallo spessoramento).
Togliere il pistone potrebbe facilitarti l'impresa.
Grazie mille a tuttima voi che siete più esperti, siccome ho sui 40 euro spendibili cosa mi conviene fare? (come potenziamento e miglieramento generale intendo) x adesso è uno low cost con pistone e testa cambiati...
Allora fallo al più presto
Come faccio a sapere se il mio mp5 spara o meno al joule?
Non ho lo strumento per misurarlo, avevo letto di colpire una lattina e se veniva forata da entrambi i lati sparando da una certa distanza era almeno un joule.
E' vera sta storia?
non è vero prova a cercare qualcuno con un crony serio